ciao a tutti e strana attesa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti e strana attesa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Oberon, 11 Aprile 2006.

1. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    ciao a tutti
    mi sono iscritto stasera, girando un pò per internet alla ricerca di qualche risposta ad un mio problema. volevo chiedervi qualche inforamzione sui tempi di consegna di auto nuove. ho ordinato un 325ci il 18 di gennaio 2006 eletta coi seguenti accesori: vernice nero metalizzato, modanature alluminio, sedili sportivi, radar per parcheggio, retrovisori ripiegabili elettricamente, parabrezza benessere, assetto sportivo, caricatore multi cd e antifurto acustico + satellitare. mi era stato detto di sentire verso i primi di marzo e così ho fatto. mi hanno comunicato l'arrivo per la settimana del 21, poi per quella de 10 aprile e ieri altro slittamento per quella del 25-27 aprile. motivazione: non ce la faccioa consegnartela prima.
    ma la deve ancora forgiare nel retro o è caduta dalla bisarca?
    è la prima auto nuova che compro: potreste illuminarmi sui tempi medi per leconsegne? non mi avrebbero stupito 4 mesi se me li avessero presentati subito utti assieme, ma 4 rinvii cominciano a preoccuparmi.
    cosa ne dite?
    grazie mille
    ciao

2. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Sei stato ancora fortunato a riuscire ad oridnare una e46 a benzina..uno dei concessionari della mia città, quando a gennaio ho centrato la mia, non lo faceva più.
    L'altro mi aveva detto chiaramente che avrei dovuto aspettare 90 giorni

3. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Ah! presentati nell'apposito thread, mi raccomando!

4. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    ciao e grazie per la risposta. come dicevo no sono i 3 mesi, anzi, me lo aspettavo. è solo per i continui rinvii. cercavo rassicurazioni in questo senso.

>Ah! presentati nell'apposito thread, mi raccomando!

ok. volevo aspettare la nuova, ma posso rendere omaggio anche alla vecchia gloria. 318i e30: ha lavorato bene.

ciao ciao

Condividi questa Pagina