Salve, ho notato questo interessantissimo forum e mi sono subito a spulciarlo visto che sonon interessato all'acquisto di una bmw serie 1. Viste le mie esigenze non ho bisogno di un diesel e mi piacerebbe prendere una 116ì. Leggendo però ho notato che non è molto consigliata e mi stanno venedo duemila dubbi. Mi sapreste dire se secondo voi è un buon acquisto oppuremo? Grazie per le risposte.
Ciao, io posso solo darti il benvenuto perchè non saprei rispondere al tuo quesito avendo una serie 3 , stai certo che a breve in anti ti daranno un parere
benvenuto!!! Anch'io ti sconsiglio la 116i, piuttosto piantata... pensa almeno ad un 118i (soprattutto se la prendi nuova visto che ora ha una discreta cavalleria...)
Ho riletto il mio messaggio e mi sono accorto di aver fatto diversi errori di battitura, come inizio non c'è male....:wink:. Grazie dei suggerimenti e del benvenuto.
un 120D ti da molte piu prestazioni di un 118i,dura di piu,consuma di meno e quando ti abituerai alle prestazioni e ne vorrai di piu con il benzina rimarrai sempre dove sei con il diesel(turbo) potrai avere moooolto di piu,hai piu possibilita' di rivenderla e il suo valore dura di piu nel tempo.... lascia perdere il benzina insomma se devi prendere un benzina deve essere una M altrimenti non ne vale la pena:wink: