Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano ed ho appena acquistato una 525D E39 Touring x sostituire l'attuale MB200TE. Purtroppo adesso non ho foto della macchina perchè la debbo ancora ritirare ma la descrivo... :-) La macchina è prerest con xenon e frecce bianche Il colore è un blu scuro metallizzato Interni in tessuto grigio chiaro Volante a tre razze multifunzione e pomello 'M' Cruscotto ed interni bicolore (nero e grigio chiaro) Radio a cassette con caricatore da 6CD nel portabagagli Sensori pioggia e luci Cerchi da 16" La vettura è stata acquistata da nuova, tagliandata totalmente e rivenduta a me come usato dalla stessa concessionaria ufficiale BMW ed ha poco più di 130.000 Km, prima apparteneva ad una ditta. Ciò che mi ha spinto maggiormente scegliere questa anzichè le altre che ero andato a vedere sono stati 3 fattori: 1° un kilometraggio basso 2° la carrozzeria non ha nessun bollo 3° gli interni chiari (Immagino già tenerli puliti...) Di negativo ha solo una elevata percorrenza autostradale che ha portato con se le classiche scheggiature da detriti della vernice del cofano..... Appena la ritirerò nei prossimi giorni metterò le foto ma se volete darmi dei consigli o delle info nel frattempo, saranno benvenuti.. Ciao a tutti
Benvenuto anche da parte mia!!!!:wink: Mi raccomando, appena la ritiri un bel servizio fotografico!!!!!
Anch'io come te da poco sono entrato a far parte della famiglia BMW con una 525d touring. Ti do il benvenuto in questo forum ah dimenticavo ..............FOTO!!!!!!!