Ci siamo rifatti gli occhi!! Angel eyes a led bianchissimi Lux5.1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ci siamo rifatti gli occhi!! Angel eyes a led bianchissimi Lux5.1

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da menglaro, 31 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menglaro

menglaro Kartista

220
    16
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine
    Ciao a tutti,
    contagiato dalla led-malattia, mi son convinto a montare i Lux 5.1 sul mio mostro..
    Alcune premesse: gli angel gialli hanno il loro perchè, li riconosci da 1 km ed è un segno che contraddistingue una bmw da tutte le altre!! poi ovvio la cosa è soggettiva.
    Io prima di fare il cambio ero abbastanza combattuto, ma volevo dare un tocco di novità e freschezza al frontale e cosi vai di angel bianchissimi!!! :wink:
    All'inizio pensavo che la sostituzione fosse un po' complicata, ma rassicuro tutti coloro che hanno questo dubbio! Per smontare la ruota e togliere il passaruota non ci ho messo più di un'ora, l'operazione è abbastanza semplice e non richiede particolari doti da meccanico.
    A me è stato molto utile questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=acc4IhH4yAs

Ringrazione Fabietto per i led...ottimo prodotto! io non ho provato altri led ma questi fanno proprio una bella luce. Ovvio costano più del doppio dei led che si trovano sul web, ma sono costruiti in modo decisamente diverso... vedi ad esempio il dissipatore che ci sta dietro!! poi son garantite... valutate voi in base alle vostre tasche...

Dimenticavo, niente illusioni! gli angel delle ultime BMW (es. l'ultima serie 5) che fanno anche da luci diurne, sono inarrivabili come luce emessa... ma il risultato che ho ottenuto è ottimo, soprattutto di notte. Con la luce solare come è logico non sono luminosissimi ma credetemi ne vale la pena!!:wink::wink::wink:

Eccovi alcune foto cosi potete valutare il pre e il post Lux5.1...

Di giorno...

Un mix per un confronto immediato:

Di notte:

Altra di notte...

...dimenticavo, non sono un fotografo:biggrin: quindi le foto potrebbero non riportare proprio il colore giusto, sia dell'effetto giallo pre, sia del bianco post... ma mi sembrano abbastanza vicine alla realtà :mrgreen:

alla prossima modifica!!! un saluto a tutti...

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.157
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    oddio! ma anche su e92 bisogna smontare la ruota per montarli? :eek:

3. menglaro

menglaro Kartista

220
    16
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine
    non penso! solo nelle e90-e91 pre restyling ;-)

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.157
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Lo spero! altrimenti rimarranno gialle a vita credo! Non ci penso neanche a fare un lavoraccio del genere per due led!

5. soma76

soma76 Collaudatore

436
    14
    6 Giugno 2006
    Reputazione:
    16.195
    E91 320d
    Complimenti!! =D>

Concordo sul fatto degli angel sulle bmw attuali..anche di giorno con il sole sono luminosissimi!!!!!! E ti do ragione anche sul fatto di essere restio sul cambiar colore agli angel originali.. (li ho cambiati anch'io cmq.. :wink: )

6. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Io vado controcorrente, per me stava decisamente meglio con gli angel originali.

Il cambio mettendoli bianchi mi da l'impressione di posticcio e roba da tuning. 8-[

7. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Bravo... hai fatto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche io sono passata ai led, pero ho presso quelli normali su ebay.de:D

di giorno, con pieno sole, non si notano per niente!!!, di sera invece un po di luce la fanno.

comunque un giorno di questi faccio una foto anche alla mia, possibilmente con la stessa intensita di luce, e cosi li metto a confronto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ragazzi continuate nei vari Topic dedicati ai Lux... Come quella sul gruppo d'acquisto di Fabietto...

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina