Dopo una settimana al mare, ora parto per una settimana in montagna! Ci rileggiamo il 16! Ciao! P.S: Devo salire su auto della concorrenza (con i 4 anelli)....mi vien male solo a pensarci!
Re: Ci si rilegge tra una settimana! Buone vacanze El Nino!!!!!!!!!!!!!!! Domenica alle 4.00 a.m parto anch'io per una settimana a Viareggio!!!! Ci si risente dal 16 in poi!!!!!!!!!!!
Re: Ci si rilegge tra una settimana! Buone vacanze anche a te! Mi raccomando, devi farci un test su qualche tedesca!
Re: Ci si rilegge tra una settimana! Buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Oh a emmeee!! Ma vieni dalle mie parti?? Io Martedi' saro' in zona Viareggiolo!...
in trentino?? e non mi dici niente?? vieni a un tiro di schioppo da me e non m'avverti... potevamo vederci per una birra no!?!?!
Hai ragione, il bello e' che sono venuto anche un giorno a Bolzano, sono stato in pusteria a Valdaora, che spettacolo di posto!!!! Avete una mania per il tuning da quelle parti che fa' paura... mai viste cosi' tante tutte insieme in vita mia!!!
si si su per le valli sono fuori di testa anche se non mi piace per niente come conciano le macchine... valdaora è molto bello... a plan de corones ci vado sempre a sciare (ci si arriva sia da valdaora che da brunico.. ) la prossima volta che vieni fammi un fischio
Re: Ci si rilegge tra una settimana! Mannaggia ti leggo solo ora e per di più di rientro anticipato dalle ferie!!!!!!! Peccato ci si poteva davvero trovare!!!!!! Se vieni a Imola per l'EuroSTC ci si può vedere là!!!!!!
Re: Ci si rilegge tra una settimana! Porca pupazzola le tedesche avevano tutte già la targa in prova e il collaudatore al volante!!!!!!!!!!!