Salve ragazzi, ho visto che nel passato che se ne è già discusso molto, ma alla fine della fiere... se uno compra una e91 320d nuova come deve fare per avere la chome line? Domani accompagno un collega dal conce per il contratto, in quanto venerdì sera durante un primo incontro, l'addetto alle vendite gli ha detto che la chrome line non è disponibile neppure a pagamento, se non in carrozzeria come aftermarket! Avete quale suggerimento da dare? E' vero che costa in after market circa 1000 Euro?
Carissimo....io di tread su questo argomento,ne ho aperto gia' piu di uno...Ho iniziato la trasformazione della mia 320 d touring,in..crome line!!!! Ho ordinato le cornici superiori, e per la parte inferiore(Il problema piu' grosso e costoso,per via della sostizione finestrini posteriori...)ho attaccato un profilo cromato,cercato e fatto arrivare della misura esatta dei profili finestrini.Da vicino,un po' si nota,ma bisogna proprio saperlo che non sono originali,ma direi che sono soddisfatto del risultato!!! La prox settimana mi arrivano le cornici superiori(pagate sui 380 €) e completo il tutto...Se si vuole il kit originale,ti confermo che si spendono,piu' di €1000 per via anche del carrozziere!!!
Ma se ordinasse la shadow-line (la macchina la prende nera met.) l'effetto sarebbe simile? Effettivamente non posso dare torto al mio amico, che le rifiniture matt in plastica della 320d non sono proprio un gran ché. Chi mi aiuta?
Sono riuscito a fare qualche foto.....(scusate con il cell.) ps ...E' anche la presentazione,che ancora nn avevo fatto..... In settimana ,mi dovrebbero arrivare le cornici superiori,per completare "l'opera"
Complimenti per il lavoro eseguito, anche se il profilo cromato mi sembra leggermente diverso (forse più grande?!) dall'originale. E per le parti superiori e dei finestrini come fai?
Grazie! La foto non rende,perche' la misura e' perfetta! Le cornici superiori,le ho ordinate originali,e sono in arrivo.