per me è un genio! incompreso! l'ho sempre detto! daltronde anche a Leonardo da Vinci davano del pazzo... ! in fututo avrà quel che merita.....un calcio in cul*....nooooo! dai gli auguro il meglio!se lo merita! tutte le sue auto sono diverse dall'originale,è proprio questo il bello! senza nulla togliere ai designer precedenti!ognuno a dato il meglio a suo tempo!ecco perchè qualsiasi bmw guardi è sempre un capolavoro anche a distanza di anni! la z3 e la z4, la 5 nelle varie generazioni, la e46 e la nuovissima e90...tutte auto che resteranno nella storia, e sempre belle da far girare la testa anche tra 50 anni!
Quoto!! E ad ogni modo sono convinto che il design delle nuove BMW, per certi versi molto futuristico, sia avanti anni luce rispetto alla maggior parte della altre macchine che ci sono in giro (fate solo un confronto con le mercedes)...ebbravo il nostro Bangle!!!
Mah, sarà pure troppo avanti, ma sono le vendite "presenti" quelle che contano. La Z4 sembra andare maluccio ad esempio, "affondata" dalla SLK...
dai è solo un modello, il resto della gamma sta surclassando alla grande tutti! la z4 paga l'hard top ripiegabile non in metallo (inutile negarlo,è una gran comodità...) e l'assenza del gasolio nelle motorizzazioni! :wink: daltronde marchi meno blasonati come le francesi (psa) stanno spaccando grazie all'hard top in metallo e non certo per i motori moltoooo nella media..... !e neanche per la linea veramente ! per il resto la z4 è un capolavoro stilistico!
e chi la mantiene con tutti i km che faccio? se me la mantieni tu faccio l'ordine subito, cosi smetto di barboneggiare
diciamo purtroppo...... ! se no eravamo tutti in benza! cmq,sono pienamente soddisfatto del mio naftone!bello di papà tuo!
Certo, certo. Per quanto riguarda gli altri modelli nulla da dire. Io una serie 5 me la comprerei volentieri, basta che abbia una "M" attaccata sul baule e non ci sono problemi!
La z4 è nettamente superiore come design alla slk, forse vende meno per via del tuttuccio in tela (che tra l'altro io preferisco) o per altri motivi, ma dal punto di vista della linea non la si può nemmeno paragonare...
Bene bene, dopo un pò d'anni inziamo ad apprezzare il Bangle!?!?!?! Per il momento io non apprezzo tutto ciò che ha fatto costui... sarò troppo troglodita....