qualcuno lo ha provato? a me nemmeno si apre se clicco sull'icona però questo penso sia un problema del mio pc.. dovrei provare a riavviare
mi sa che chiude tutto ci sono siti che vendono mp3 a prezzi bassi sui 50 cent come si diceva nell'altro thread?
avevo acceso il mulo stamane....ho lasciato il pc da solo e ora non avevo nessun download attivo ma solo up che sia l' inizio della fine?
Re: Chiude anche il mulo!! Per me non c'è nulla da preoccuparsi, visto che sonny boy e razorback sono i clien preferiti di emule. Edonkey ormai è un client con la metà delle fonti dei sopracitati e poco importa , visto che poi ne nascono di continuo.
hanno chiuso edonkey, non la rete emule infatti i server funzionano tutti perfettamente e poi c'è la KAD serverless
Davide fammi capire le discussione doppie le chiudi ha tuo piacimento? Oppure non ti sei semplicemente accorto della mia segnalazione? Io non voglio con questo dire di chiudere...... per ripicca od altro verso mamo (non ne avrei motivo) ecc.... ma solo, visto che gia ne sono state chiuse tante...... Ho si chiudono tutte oppure nessuna.:exclaim:
Per ora il muletto regge, ieri sera mi son ofinito di scaricare na bella compilation....Speriamo tenga duro !!
ragazzi provate DC++... oggi scaricavo a 250kbs... e' un po' difficile a primo impatto.. ma se uno ci s'impegna un po' e' una favola (e non c'e' modo che lo chiudano)...