Ieri, apro il bagagliaio della mia bimba 335d E92 con le chiavi in uno zainetto sfruttando il confort access, poi apro la portiera, per errore rimetto lo zainetto nel bagagliaio e lo richiudo. Mio marito passa vicino alla macchina e chiude la portiera la serratura si abbassa da sola e la macchina rimane totalmente chiusa con le chiavi nel bagagliaio Dimenticando particolati tipo che che eravamo nel garage della casa di montagna, ed il secondo mazzo di chiavi era a casa-casa e che quindi ci siamo rovinati la giornata... cosa può essere successo ? per chiudere la macchina, anche innavvertitamente sfiorando la maniglia, mi risulta che sia necessario avere la chiave vicina...
Mai successo, ma adesso starò piú attento. Spesso lascio inserite le chiavi nel cruscotto quando lavo la macchina. Se si chiude per il solito bug software sono membri.
in teoria essendo la chiave nel bagagliaio la macchina si dovrebbe riaprire visto che è nelle vicinanze. invece quando è inserita nel quadro non dovrebbe chiudersi toccando al maniglia
siiiii, grazie forse se l'avessi scritto ieri questo 3d sarei riuscita a fare la camminata sullo stelvio