Solo pura curiosità: Quanti km fate con un pieno di benzina/gasolio? Io arrivo a stento a 450Km (60l di serbatoio) con un 60% di extraurbano e un 40% di urbano
con la fiesta faccio 470 km con il pieno e sono ca 55l andando veramente piano con la 330Cd ca 700 km
percorso misto sugli 800 km o qualcosa in piu. se pesto ne faccio 400.... con questo pieno ho già fatto 250 km e mi da un'autonomia di altri 860 secondo me l'autonomia è affidabile, cmq mi è andato il primo quarto di serbatoio nei primi 250 km
Io autostrada mai, molto urbano rispetto all'interurbano, faccio circa 800km con un pieno (forse anche di più), consumo medio da quando ho comprato la macchina 13,1/13,2 km/l
330d 184cv 800km circa 0% autostrada 20% urbano 80% extraurbano, non la statale a 90 all'ora ma le strade extraubane per andare da un paese all'altro con un bel saliscendi visto che abito in Trentino
con l'ultimo pieno c'è il rischio concreto che faccia 900 e passa km........ sto cominciando a guidare come un nonno..........
Io ne faccio circa 500 guidando in modo misto. Considerate che non abito in città. Il problema non sono i consumi ma i carburanti che costano sempre più. Saluti
Se vado tranquillo e cioè senza esagerare, ma senza neanche guardare troppo il risparmio, arrivo circa a 800km e faccio molto extraurbano e pochissimo urbano, se pesto un pò meno Fino al mese scorso non andavo oltre i 700km, però la car era nuova
Con un pieno faccio mediamente 800 km e non ho il piede leggero. L' 80% in strade extraurbane. Faccio circa 13,5 km/l con un litro di gasolio.
Il mio foglio di Excel mi dice che x la 320d ad oggi il consumo medio e di 15.21Km/l (calcolato nei 48500Km cha ha) le strade che percorro mediamente sono montane/collinari con la Z3 1.9 16V la media è stata di 10.84Km/l (+o- nelle stesse strade... ma scodinzolava molto di +! ) [OT] e aggiungo che in 3 anni mi è costata 19.33€ al giorno [/OT]