Ciao ragazzi e buon anno a tutti voi, voglio condividere con voi quello che ho provato ieri per la prima volta. per 4 mesi sono stato un soddisfatto possessore di una 316d facendo tutti i giorno il tratto lavoro casa tutto autostrada (sui 200 km al giorno) , ieri per andare a trovare un mio caro amico non mi conveniva fare l'autostrada e allora eccomi per la prima volta eravamo solo noi due io e la mia bimba su una strada statale piena di curve , ragazzi che vi dico (e mi rendo conto che sto parlando di una 316d con solo 116 c.v ma è sempre una serie 3 è sempre una BMW) da soddisfatto sono passato a extra-felice , che stabilità che perfezione che emozione che mi ha fatto provare , ridevo da solo ieri in macchina quando mi portava fuori le curve con una spinta come si fosse niente . stamattina per venire al lavoro sono partito da casa prima del solito e ho fatto la statale e di conseguenza sono entrato in ufficio con un sorriso e mi sa che da oggi in poi farò solo quella di strada. ho voluto condividere con voi queste emozioni perché ora ho capito quello che intendete quando parlate della vostra macchina e delle emozioni che vi da. ragazzi mi sono innamorato
felicissimo per te...bmw piacere di guidare qualsiasi motore sia.... Unica cosa è il titolo del 3D poco chiaro... avresti dovuto mettere (che emozioni guidare la mia bmw) si sarebbe capito di più..ciao
Forze hai ragione , ora lo cambio ..... Sorridevo proprio cosi ieri : sono in ufficio ora e penso a una cosa sola La mia BMW , la voglio portare a fare un giretto.