Chiedo Scusa a tutti voi per il ritardo.................... | BMWpassion forum e blog

Chiedo Scusa a tutti voi per il ritardo....................

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da A21, 10 Gennaio 2012.

1. A21

A21 Aspirante Pilota

5
    0
    12 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316d
    Ciao ragazzi e buon anno a tutti voi,

voglio condividere con voi quello che ho provato ieri per la prima volta.

per 4 mesi sono stato un soddisfatto possessore di una 316d facendo tutti i giorno il tratto lavoro casa tutto autostrada (sui 200 km al giorno) , ieri per andare a trovare un mio caro amico non mi conveniva fare l'autostrada e allora eccomi per la prima volta eravamo solo noi due io e la mia bimba su una strada statale piena di curve , ragazzi che vi dico (e mi rendo conto che sto parlando di una 316d con solo 116 c.v ma è sempre una serie 3 è sempre una BMW) da soddisfatto sono passato a extra-felice , che stabilità che perfezione che emozione che mi ha fatto provare :lol: , ridevo da solo ieri in macchina quando mi portava fuori le curve con una spinta come si fosse niente . stamattina per venire al lavoro sono partito da casa prima del solito e ho fatto la statale e di conseguenza sono entrato in ufficio con un sorriso e mi sa che da oggi in poi farò solo quella di strada.

ho voluto condividere con voi queste emozioni perché ora ho capito quello che intendete quando parlate della vostra macchina e delle emozioni che vi da.

ragazzi mi sono innamorato :biggrin::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    felicissimo per te...bmw piacere di guidare qualsiasi motore sia....

Unica cosa è il titolo del 3D poco chiaro...

avresti dovuto mettere (che emozioni guidare la mia bmw) si sarebbe capito di più..ciao

3. A21

A21 Aspirante Pilota

5
    0
    12 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316d
    Forze hai ragione , ora lo cambio .....

Sorridevo proprio cosi ieri :

sono in ufficio ora e penso a una cosa sola La mia BMW , la voglio portare a fare un giretto.

Condividi questa Pagina