Ciao a tutti, ho un'amico che ha preso un 320d E91 in pronta consegna ma non ha gli xeno quindi nemmeno le posizioni ad anello e questo è un bel problema perchè lui voleva entrambi. Ora per gli xeno il problema non si pone perchè ci sono in giro 1000 kit a prezzo contenuto (visto che l'E91 ha già il lenticolare di serie) ma per gli angel eyes non ho la minima idea di come fare.... esiste il modo di aggiungerli tipo quelli per E46 oppure esiste qualche venditore che conoscete che procura il faro intero??? Grazie per l'aiuto
guarda che la E9x con le alogene NON ha i fari lenticolari. la soluzione + comoda (ma non + economica) è pigliarsi un paio di fari su ebay e montarseli, almeno io ho fatto così
molto interessante e quanto hai speso? hai qualche ebayer di riferimento? hai messo anche i lava fari sul tuo paraurti? ciao.
concordo! La versione con le alogene non ha i lenticolari nè gli angel. Se il tuo amico non ha problemi di spesa...allora su ebay.de trovi ottimi ebayer che vendono i fari originali...se no si può mettere un kit xeno aftermarket però si rinuncia agli angel....a voi la scelta....
Grazie per le risposte :wink: caz pensavo che le E9X avessero il lenticolare anche sulle alogene come per la E46 rest. Quindi per avere Xeno lenticolare e angel eyes tocca perforza comperare i fari originali.... beh allora mi metterò alla ricerca.
No anche le E46 sia resty che pre non hanno il lenticolare. Le uniche E46 ad avere il lenticolare di serie sono le coupè restyling...
il problema è che i kit xeno aftermarket fanno incaxxare la centralina che suona ogni volta che accendi i fari...e inoltre da un errore poco bello che ora porto a vedere in officina appena ho tempo....penso sia dovuto al fatto che rileva un assorbimento inferiore...forse portandola in bmw possono settare la centralina come se avesse gli xeno originali...
Sì avevo sentito anche io da un'utente qua del forum che dava questo tipo di problema...ma volevo essere sicuro che si presentasse sempre mettendo gli aftermarket...prima di esporlo. Ora ne ho la certezza. Magari come dici tu portandolo in conce e facendo aggiornare la centralina potresti risolvere il problema... Se non erro l'utente che mi spiegava il suo problema...mi aveva detto che anche aggiornandola (buttando quindi 75 euro...) non ha risolto il problema....mettendo i condensatori idem....e quindi è stato costretto a rinunciare agli after....
su ebay.it è molto difficile che trovi....o se trovi i prezzi sono altissimi...praticamente come comperare in conce... Su ebay.de è già più facile...e a prezzi più ragionevoli...certo non te li tirano dietro...però uno già ci può pensare.... Prova a cercare sulla versione crucca...E90/91 xenon....vedi cosa ti da...
Guarda...io non ho una e90/91 quindi non posso parlare per esperienza personale...ma parlo per sentito dire e per esperienza di altri. Se poi ciò non è vero...allora sono contento per chi come te vuole mettere gli after...senza spendere cifre esorbitanti...
che ve ne pare di questi non mi sembrano carissimi. http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-BMW...ryZ44293QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem ma poi a parte i fari cosa bisogna acquistare?
anch'io sono interessato e mi accodo a Pipe, basta acquistare un kit tipo quello indicato ? un saluto