1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

chiedo aiuto........ventola clima...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tiburz77, 23 Ottobre 2007.

1. tiburz77

tiburz77 Aspirante Pilota

31
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ieri salgo in macchina e accendo il riscaldamento , barra led a fine corsa ma niente aria dalle bocchette...........:-k mi viene da pensare che forse c'è qualcosa che non và.
    Ebbene prima di andare in conce ](*,) volevo sapere se a qualcuno già è successo , se posso aggiustarlo da solo o se dovrò fare una donazione alla BMW.

NB: *premetto che la resistenza del clima l'ho già sostituita mesi fà , ed i fusibili sono tutti OK

grazie

2. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    strano....neanche in automatico va??

3. tiburz77

tiburz77 Aspirante Pilota

31
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    ventola clima...

Come si suol dire ..........non si muove una foglia ............. nemmeno in automatico.

ho capito oggi vado in concessionario ..........

4. ceccosuez

ceccosuez Aspirante Pilota

19
    0
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    sono nella tua stessa situazione,se riesci a risolvere fammi sapere, e se riesco a a sapere come fare prima io ti avviso ciao

5. Simone_G

Simone_G Kartista

114
    0
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    525d touring e61
    ciao...a me succede una cosa simile... esce aria ma solo fredda...zzarola!!!! voi avete sistemato il problema ? che era?

Condividi questa Pagina