problema navi volume anomalo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema navi volume anomalo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tommyalfa, 8 Giugno 2017.

  1. tommyalfa

    tommyalfa Aspirante Pilota

    10
    1
    1 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    BMW x3 e83 3.0d
    Buonasera, chiedo umilmente aiuto a tutti gli esperti, per risolvere un problema alla quale nessuno finora ha saputo aiutarmi.

    Sono nuovo del forum, ho appena acquistato una BMW x3 e83 3.0d,

    Ho fatto subito cambiare la meccanica al lettore navi mk4 per problemi di lettura disco, ora funziona tutto perfettamente, a parte le voci guida.

    Ho eseguito aggiornamento alla versione 32, uso mappe BMW high 2017, il volume delle voci è al massimo, ma l'unica cosa che sento dagli altoparlanti al momento di un messaggio vocale è la radio/CD che si abbassa ad un volume minimo, giusto il tempo che servirebbe per pronunciare un comando di svolta o direzione, per poi tornare al volume di prima.

    Ho provato a eseguire downgrade alla versione 29 del software, installare nuovamente la 32, cambiare dvd mappa. Nessun risultato.

    Secondo voi È un brutto guaio?
     
  2. Francesco57

    Francesco57 Aspirante Pilota

    15
    1
    1 Novembre 2017
    Casarano
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    salve tommy mi dici quanto hai speso x cambiare il lettore del dvd
     
  3. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Ma con la versione 29 funzionava? E leggeva pure la mappa 2017?
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.772
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Hi FI Car, Navigation Systems
     

Condividi questa Pagina