A momenti facevo la frittata con la 335i cabrio e già grazie ad una chiazza d'olio a momenti modificavo la 335i cabrio. Viene a trovarmi un mio caro cliente, molto importante per me perchè mi sta facendo conoscere potenziali clienti. Parliamo del più e del meno, ci facciamo un giro per vedere se c'è un bel 330 msport per lui, poi prima di uscire vede che in prova abbiamo un bel 335i cabrio. Mi fa: hai voglia di portermi a fare un giro per sentire un po' come va? IO: cavolo se ne ho voglia, vivo per quello . Un giretto in città per scaldare un po' l'olio delle turbine, poi via in tange un po' di spari.... qualche bel curvone ai 250, poi è il momento di uscire... prendo l'uscita entrando secco scalando con doppietta ( CAMBIO MANUALE ) non ero al limite in curva ma quasi rimanendo all'interno, verso la fine vedo una macchia enorme scura, penso dentro di me, sarà un pezzo di asfalto nuovo....sticazzi era una macchia d'olio, mi sono trovato dalla corsia interna a quella esterna in un attimo.... ho tenuto l'accelleratore dov'era senza toccare i freni ripensando che prima o poi avrebbe ripreso aderenza.... per fortuna è stato così..... ma se mi fossi trovato già nella corsia esterna con la chiazza d'olio sicuramente avrei strisciato il gurdrail...... fiuuuuuuuuuuuu e anche questa volta è andata . P.S.: avevo disinserito i controlli per farla pattinare un po' in curva, ma non credo che sarebbero serviti a qualcosa.
beh dai, al max spendevi 300 euro! tutte le conce in cui ho provato personalmente delle auto avevano la casco attivata sulle auto in prova, con franchigia di 300 euro! certo che nelle nostre strade si trova di tutto.. ..spesso qualche macchia di gasolio
Si ma hai idea dello s*******mento? Sopratutto erchè ho i colleghi che mi dicono sempre.....prima o poi . E io gli dico sempre, passatemi l'espressione, andare piano con ste macchine è come fare l'amore con il preservativo
Esperienza già provata e spero vivamente di non ripeterla. La cosa buffa è che so anche chi è stato e cioè il motore esploso dell'M3 di un mio amico che era davanti..