Cosa ne pensate di questo kit chiavi più modulo? Siccome ho il kit originale della bmw(antifurto, modulo alza vetro e chiusura tetto) quello con il telecomando a parte con un solo bottone che se premuto a lungo fa scattare l'antirapina, pensate riesca ad integrarlo con questo? http://cgi.ebay.de/KLAPPSCHLUSSEL-F...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
per caso l'hai comprato il kit? sarei curioso di sapere se sei riuscito a montarlo, vorrei comprarlo anch'io.. grazie Luca
chiavi io ho comprato la chiave modello e46 con centralina per il telecomando per il montaggio è stato un po difficoltoso ma ci sono riuscito
non c'è nessun problema ad integrarlo, quello che non capisco bene ( a parte il tedesco ) è il prezzo: 20euro per tutto? non è che è solo per la chiave ?
Nel kit è specificato che ci sono 2 chiavi vergini + il ricevitore....il mio dubbio è se poi è possibile interfacciarlo con il resto dell'impianto originale bmw.....il prezzo mi è sembrato buono pure a me....poi è possibile che qualcun'altro abbia trovato di meglio ed a meno e lo abbia collegato senza problemi....per questo chiedevo al forum suggerimenti....se poi qualcun'altro vicino a bologna è interessato potremmo fare un gruppo di acquisto ed abbassare le spese di spedizione.
chiave al terzo tasto (quello del cofano non ho messo nulla) tenete conto del transponder (chip)che sta dentro la chiave bmw dovete levarlo dalla chiave vecchia e metterlo dentro il nuovo telecomando ( io l'ho tolto da una vecchia chiave) CMQ si interfaccia tranquillamete alla centralina e al lampeggio frecce)
mi sembra un po' complicata la situazione,anche perchè non saprei nemmeno sove si trova la centralina..