Ho preso un 320 si importato dalla germania e quando l'ho portato a casa dal conce mi sono accorto che non c'era la seconda chiave... quella piccolina non elettronica (penso sia in plastica).. Ma in dotazione quante chiavi elettroniche dovrebbero esserci??
a me di importazione mi hanno dato due chiavi normali e una senza telecomando a te no mi sembra strano...... comunque fattele dare!
La mia importata .....due "normali" ......più quella di plastica nel cassettino portaoggetti.... domanda stupida...c'hai guardato nel cassetto portaoggetti????
bene..risolto il problema....se nell'auto trovi il libretto d'uso in lingua originale alla pag.26 ci sono le 3 chiavi e la spiegazione del funzionamento della 3° ..
però da settembre dell'anno scorso l'hanno tolta la chiavetta di plastica,quella da tenere in auto...
..ma infatti nella mia ho solo i 2 telecomandi.. niente chiave in plastica ..va bene cosi no? m'avete fatto venì il dubbio
a me la 3 (adattatore quello in plastica che sta sul cassettino pertaoggetti)non entra dentro al buco per mettere in moto e'piu' larga..... perche'?