chiave?una chiavica. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chiave?una chiavica.

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da KILLER QUEEN, 21 Febbraio 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ad agosto ho preso la mia bmw del 2001. la chiave non apriva, mi e' stato detto che doveva ricaricarsi.

l' ho presa il giorno prima di 3 settimane di chiusura per ferie della concessioanria.

dopo 3 settimane la chiave non va ancora, chiamo e mi dico di farla controllare,

visto che dovevo portare l auto per altri interventi (incredibilmente non fatti prima di consegnarmi l auto, come i dischi anteriori piu' che finiti, se avessi fatto un incidente non so come sarebbe finita) vado li. non riescono a risolvere, non capiscono cos abbia, forse la chiave, forse l auto, bu, per loro dovrei comprare a mie spese nuova chiave (300) euro, quello e' l unico modo per capire cos abbia...lascoio perdere e qualche settimana dopo chiamo nr verde bmw,
    che mi dice che la chiave e' in garanzia, a differenza di quello che mi ha detto la conce.

chiamo arrabbiato, mi fissano appuntamento

faccio 30km, vado li solo per farmi confermare che mi faranno intervento, che devo tornare, torno dopo 20 gg e dopo ore d attesa mi dicono che hanno capito che la chiave va ma non san cos abbia.
    mi richiamano dopo ualtri 20gg, per cambiare la centralina interna, lo fanno, ma la chiave non funziona ancora. aspetto dalle 8 del mattino alle 6 di sera, non si risolve, ora pensano che forse e' l antenna...

..richiamo oggi dopo 10 giorni e vengo a cooscenza che stillnuovo non ha concesso questo intervento. sono andato su e giu' 6 volte senza risolvere nulla, non mi sono sentito tutelato, han detto che mi faranno sapere se interverranno a spese loro,
    se cosi' non fosse credo andro' tramite associazione consumatori, con appoggio loro avvocato per far valere i miei diritti. in quel caso gli rovinero' la vita, mi faccio cambiare ogni minima cosa non vada, anche una semplice vite, tenete presente che in 6 mesi ho percorso 2000km (di cui 500 per andare su e giu in concessionaria), quindi provino ad appellarsi alla normale usura...

...tra l altro avevo avvertito che probabilmente i braccetti erano un po andati, di controllarli in garanzia, loro mi han detto che non erano contemplati in garanzia e che cmq erano ancora abbastanza ben messi, in realta' il mio mecca li ha controllati e sono in non buone condizioni, anzi. peccato che icemind mi ha detto che sul bmw del padre li han cambiati, quindi l elemento e' in garanzia!
    altra balla, se non mi sistemano la chiave penso che all avvocato diro' di chiedere in primis anche questo, oltre che un controllo completo da parte di ingeniere extra bmw per fare un check totale sul mezzo, infine naturlametne i soldi quale danno morale e per il tempo/km/ore lavorative perse. che ne pensate ?

Condividi questa Pagina