Ciao a tutti ragazzi! Forse è una domanda un po' stupida, anzi penso proprio che lo sia ma la chiave sui nuovi modelli BMW (X3 F25 e 5er F10 e F11) dove la si mette? Nei modelli precedenti, ma anche su 1er, 3er etc. il blocchetto della chiave si infila nel "buco" apposito.. Ma nelle nuove quel buco non c'è! Sono tutte dotate di keyless drive di serie? Scusate la domanda stupida ma è una curiosità a cui non riesco a trovare risposta
Non ti so rispondere sulla chiave......... ma ti dico che di serie sulle ultime BMW non ci sono nemmeno i sedili......................
le chiavi devi averle solo in tasca... casomai si scaricano le batterie devi avvicinarla a un punto e si accende per induzione.. così mi è stato detto da un proprietario di un f10..
HAHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora non prenderò le ultime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io ho appena preso gli sdraio da giardino.... andranno bene.... A proposito come funziona sta cosa? se mi avvicino si apre? e se non voglio aprirla perchè sto parlando vicino all'auto?
Comunque oggi ero con un amico che ha appena preso la F25 ed ha la chiave come dici tu, basta tenerla in tasca, non c'è la fessura come sulle altre.
confermo l'altro giorno sono stato a vedere una 525 F10, per aprirla e chiudere ho dovuto premere il telecomando(ho almeno io non provato perche ho visto i tastini e li ho premuti) e dentro non c'era la fessura per la chiave, bastava tenere la chiave in tasca o comunque dentro l'auto e si accendeva.
Ok, tutto più chiaro! Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora posso dormire sonni tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HAHA