Ragà a quanti giri deve stare il motore al minimo..(cambio automatico) la mia è a 600-650, mi sembra che spinga un po troppo. Un'altra cosa, quando premi il pulsante della leva di sx sul piantone dello sterzo per il computer di bordo,al primo scatto escono i chilometri di autonomia carburante, al secondo compare un tachimetro con al fianco una velocità bassissima, tipo 25,7 km/h... ma a cosa serve? prima era fissa a 27,6, ho provato ad azzerarla e adesso cambia in base alla velocità di marcia, ma arriva max a 45-46 km/h
si è giusto 600 giri...in ke senso spinge un pò troppo?? quella del cruscotto è la velocita con il cruise control...prova mettere il cruise a 80 e poi azzeri...magia rimmarra a 80...hehehehehe...:wink:
nel senso che quando io nn accelero la macchina va da sola un po troppo.. ma se 600-650 è giusto allora deve essere così.. no io nn ho il cruise control, però ho visto sul libretto e dovrebbe essere la velocità media.. però nn capisco perchè prima che l'azzerassi era sempre fissa a 27... invece adesso no, bo!
cioè se molli il freno senza accellerare lei si muove e ti sembra ke si muove o corra un pò troppo...la mia fara 10 km orari penso a freno mollato te sotto la levetta delle freccie non ne hai un'altra??
esatto!! domani devo provare a quanto arriva senza accelerare.. no, ho solo quella delle frecce.. nn l'ho aggiunto il cruise control.. cmq dovrebbe essere la velocità media.