Qui girano nelle firme delle tope ma pochi hanno la minima idea di chi siano! Cmq visto che il sapere é un bene di tutti, soprattutto quando si parla di figa , é giusto , se si sanno, dare maggiori informazioni. La prima é la firma di cobra tutti la conoscono cosí .... ma ora é bene vedere qualcos´altro facciamola girare Lei é Krystal Steal. L´altra invece é la topolona nella firma di mamo
quella della firma di mamo credo sia il non plus ultra della figa non ho altri fatti da aggiungere, solo pugnette
quella del cobra ve la lascio...ma quella di mamo ...ke tette ha...mamma mia una sala giochi piu ke na donna!!!
dovremmo fare un'indagine anche su quella di kekko, quel monte di venere ballerino ricoperto di rosa mi sembra molto interessante
Certe cose bisogna necessariamente chiarirle, non si possono lasciare certi dubbi amletici nella "mente" delle persone! Grazie per i chiarimenti
dite un pò quello ke vi pare ma quella d cobra mi arrapa all'inverosimile....ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! quella d mamo altrettanto...
porco giuda...avevo ragione io..quella d cobra è un troione clamoroso... ho cercato su google Krystal Steal e nn vi dico quello ke è venuto fuori....