Chiarimento Garanzia BMW Post Vendita | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimento Garanzia BMW Post Vendita

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da daikiro, 4 Aprile 2009.

  1. daikiro

    daikiro Aspirante Pilota

    1
    0
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW, forse...
    Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto mi scuso per aver iniziato a postare senza essermi presentato nell'apposita sezione, ma vorrei avere l'occasione di farlo non appena riuscirò ad entrare in possesso della mia nuova Auto, con foto e tutto il resto; il che accadrà proprio nelle prossime settimane, se anche la risposta a questo mio ultimo (ultimo poichè a tutti gli altri ho già trovato risposta grazie al famoso tasto "cerca" :mrgreen:) quesito sarà affermativa!

    Vi espongo quindi la mia piccola domanda:
    Sono in procinto di acquistare da un amico una E92 330d immatricolata nei primi mesi del 2008, l'auto è tenuta molto bene e non ha mai avuto problemi particolari, vorrei prtò avere alcune delucidazioni riguardo ad un piccolo, ma importante dettaglio; ovvero, la garanzia BMW (sia quella standard che quella di 4 anni), resta disponibile nel momento in cui si acquista una vettura privatamente e non da un concessionario?
    Lo chiedo poichè si era presentato un problema simile ad un mio amico, su di una VW: dopo averla acquistata usata da un parente gli si è presentato un problema che presso la concessionaria "di fiducia" non riuscì a risolvere per il motivo di cui sopra... stranamente cambiando concessionaria gli hanno fatto passare l'intervento in garanzia, mi sorge quindi il dubbio su quale dei due venditori abbia toppato!
    Volevo quindi esser sicuro di come funzioni e di come si comporti BMW a riguardo.
    Sottolineo che l'auto che acquisterei non è assolutamente import, ma una italiana ufficiale, acquistata a suo tempo presso un concessionario autorizzato.

    Ringrazio infinitamente le sicuramente molte risposte (ho visto che siete sempre molto disponibili), spero di riuscire presto a far parte del gruppo!
    Rimando i saluti e le presentazioni alla prossima volta, magari anche con delle belle foto!

    Ciao a tutti e grazie,
    Mattia
     
  2. brividus

    brividus Direttore Corse

    1.537
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Si, purchè siano documentati i tagliandi.
     

Condividi questa Pagina