Per quelli di Milano, chi mi puo consigliare un buon preparatore dove portare la mia piccola a fare la manutenzione. In BMW è solo un perdita di tempo e soldi, se gli chiedo qualche modifica mi dicono che non possono fare niente. So che qui c'e Ferraris di Opera che ha esperienza su BMW, nessun'altro conosce qualcuno che abbia esperienza su questi motori.
Io son stato da Ferraris e mi son trovato bene. Romeo non si occupa più di motori, ma ha un laboratorio di orologi dietro l'officina, sul fondo. La moglie è secondo me quella che tiene in piedi tutto, perchè è molto preparata e cura bene le relazioni coi clienti (gentile e competente). Il figlio Mario è il capo della baracca. Direi gentile, ma non issimo. Comunque sulla bravura non si discute. Però se avete un problema andate dalla moglie di Romeo. Poi c'è Romeo junior che è il nipote il quale ha pochi anni ma già appena riesce gira nell'officina... Inizia da piccolo...
Ahahahahahahaha!!! Da te dovevo aspettarmela sta domanda! Hai idea di quanti anni abbia Romeo? Bhe la moglie ne avrà 10 di meno, non di più e sinceramente è tanto gentile ma non mi azzarderei mai a toccarla. Spero di aver reso l'idea. Diciamo che è simpatica.
Io personalmente vado SOLO da Ferraris e mi sono trovato sempre benissimo: nn posso ke quotare quanto scritto da Blinker :exclaim: Sinceramente nn condivido quanto scritto da Mark ma suppongo ke abbia i suoi buoni motivi
Che comunque ha degli ottimi agganci in bmw perchè è dagli anni 70 che preparano bmw anche ufficiali che partecipano in varie competizioni. Ora come ora questa attività è sospesa e lavorano su macchine di privati, ciò non toglie che siano rimasti rapporti ottimi tra Ferraris-Alfa Romeo e Ferraris-BMW in quanto appunto nel passato c'è stata stretta collaborazione.
Grazie per le info ragzzi, ero gia propenso a portarla da Ferraris, solo che volevo avere prima consigli da voi. Mark posso sapere il motivo per cui me lo sconsigli? Prima di portarla la voglio sentire tutti i pareri.