da qualche demolitore? io ce l'ho, ma se ti paghi la spedizione finisce che anche prendendolo in concessionaria risparmi!
l be mi faresti una cortesia.. dal demolitore qua in zona non hanno voglia di far nulla ti trovano solo i pezzi costosi per il resto dicono "non ne abbiamo.. " perche un pezzo cosi non vale nulla e non si sprecano a cercarlo , mi è gia capitato. Spedizione? penso basti metterlo in una lettera magari involto in appena di scottex.
Quoto per la soluzione lettera semplice ma credo che in concessionaria costi una sciocchezza e magari con il costo della raccomandata ti compri una bustina da 10 pezzi
Trovato il codice, su realoem mi da 5 pezzi per il costo di 1,50 dollari, con un paio di euro ne prendi 5 in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è il codice 51161963979
Attenzione, ci sono cascato anch'io con altri ricambi. Realoem da il costo unitario, ma indica il numero dei pezzi installati, in questo caso 5. In BMW invece se hanno una bustina che contiene un solo pezzo te ne fanno avere solo 1, altrimenti devi comprare magari una bustina da 5 e in quel caso moltiplica il costo x5. Mi e' capitato l'ultima volta con le mollette dei poggiatesta, costano una sciocchezza, ma la bustina e' da 10, quindi devi prenderne 10 per forza. ... poi il dubbio che freghino alla grande con sto giochino mi rimane sempre!
Strano non mi hanno fatto problemi ne ho ordinato 2 costano 1,40 euro l uno forse a loro arriva la busta da 10 ma mica te li rifilano tutti
Forse dipende dai prodotti, le mollette dei poggiatesta non credo gliele chiederanno mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi dipende dal ricambio, una busta da 10 per questi coperchi non avrebbe senso, perchè un'auto ne ha al massimo 5, non che un'auto abbia 10 mollette per i poggiatesta, ma costano una sciocchezza quindi resta ragionevole.