nooooooooooo che brutto lavorare domani..io sono a casa, ma questi due giorni ci hanno costretto a fare l'archivio..non vi dico che palle dover portare su e giù le pratiche di quasi un anno in mezzo alla polvere...e ci sono pure allergica!!!!
Domani si lavora,e prevedo se non lavoro doppio comunque parecchio da fare, oramai sono rassegnato ma altrimenti come la manterrei la //M Oramai e' da qualche anno che gli amci mi dicono,domani e' festacon una espressione e io ho una faccia del tipo
Più feste ci sono = più lavoro Ieri ho fatto l'ultima consegna in Sicilia e Sardegna, Billioner compreso. Domani (cioè stanotte) Lombardia, Piemonte, Liguria......praticamente il resto dell'Italia. Dimenticavo.. commercio ittico.. di gran qualità!!
Eccomi... Mi tocca fare da skipper ad una coppia di tedeschi piu figlia TUTTO il giorno spero venga giu il diluvio cosi tutti a casa o meglio da amici a grigliare a 70km dal lago
uno degli infiniti lavori che servono a fare divertire le persone sopatutto nei giorni di festa:wink: Pensa sono impiegato contabile,eppure nei festivi ho parecchio piu' lavoro perche' nel prefestivo la gente spende parecchio di piu ed esce piu' di casa.... A me va' bene cosi,gia' odio le vacanze di massa pensa pure farmi i festivi:wink: Indubbiamente frequentare amici e fidanzata che fanno parte del altro almeno 85% di tipo lavorativo e' difficile,ma a me piace spezzare
io sono a casa e qualcosa me lo trovo da fare fosse x me, l'unico mese che non mi muoverei da casa sarebbe agosto