Gonfiabile? Non era facile capire cos'era il puntino bianco in fondo!!! Belle le macchine dei tuoi amici, sei tu nell'F430? Come mai tutte assieme? La Ford GT non è così facile da vedere, e nemmeno la Vyper se è quella nuova, di importate ufficialmente in italia dalla Chrisler ce ne sono solo due, vendute a Milano, almeno fino ad un mesetto fa, poi non so se ne siano arrivate altre.
Io ero su una 575 Superamerica, le altre sono vetture stampa radunate per un servizio fotografico nella zona provenienti da S.Agata (Bologna), Inghilterra e Germania
Gabriel oggi un tuo collega collaudatore su una Scaglietti ha spedito nel fosso uno sfigato in senso contrario a quello di marcia era giù dall'auto assieme al malcapitato a scambiare informazioni presumo assicurative..........l'unico problema è che il tuo compare con la Scaglietti si dirigeva verso il sottopasso sotto la A1 prima di modena sud che è CHIUSO nella direzione che aveva lui In ogni caso era a mezzo km dall'interruzione e come minimo il pisquano in senso contrario si era già fatto il primo bianchino della giornata al bar a Settecani
Io l'unica ke nn ho riconosciuto bene e mi ci voleva + tempo era la Viper, la Gaillardo l'avevo riconosciuta!!!! :exclaim:
ahahah il bar di Settecani è famoso... ci fu uno che dopo il primo bianchino fece il semaforo venendo da Castelvetro dritto... cazzo è volato dentro alla pizzeria Gabri, devi avvisarmi quando ci sono ste cose azzo
Ho avvistato un tuo collega moro con pizzetto su una specie di 612 cammuffata, l'altra mattina alle 6.50 a Marzaglia.
facevo l'asino visto che sono moro e ho il pizzetto sai com'è il venerdi è sempre dura essere normali...