bene.....un'altra soluzione dal forum....ed io che volevo farmi ricoverare in una clinica specializzata di hollywood insieme a delle star del cinema xchè malato di sesso:wbmw :wbmw risparmierò dei bei soldini........... Mi faccio una FIAT come ricostituente/calmante..............................che maroni però.
Stò sondaggio mi calza a pennello: io ho la BMW e la mia girl ha una macchina francese (Citroen) ;-) Xò è quasi impossibile farlo sulla BMW per via del tunnel spaccaschiena...
il problema mi sa che viene in una coppia che lui ha una porsche e lei ha una bmw.... che lei alza la media della coppia...
Mi ricordo che sulla serie 7 si stava quasi più comodi che sul divano di casa, l'unica cosa fastidiosa erano i poggiatesta posteriori attivi che si alzavano e abbassavo in continuazione Sulla mia è un disastro...
@ Galak ...ecco perchè sull'articolo hanno messo la foto di una X5! Però le due donzelle... Mica male!
vero vero però non lo farò mai nel biemme... mai fatto nell'is, mai nell'M... al massimo ripiego sulla punto, che è piccola, ma si adatta bene
Si si anch'io dicevo cosi, poi però se ti capita l'occasione con una novità, voglio vedere cosa fai...