Qualcuno dei presenti sabato sera verso le 19:30 si trovava in tangenziale a Mestre sotto il diluvio ?????? Ho visto un paio di BM che mi han fatto pensare a qualcuno del BMWpassion una delle quali uguale a quella di Robbè.
Un gran pezzo di gnocca che fa di nome Traci Brighman, o qualcosa del genere Fa Schifo anche a te ???????
Ho già capito di cosa si parlerà al raduno.... sentite, ricordatevi che c'è gente con la morosa appresso
E mia moglie novella dove la metti!!!! tanto oramai è abituata alle mie crisi cardiache da porcona !! L'ho istruita bene a non rompere i maron five
Re: Chi era ????? Sabato tornavo da Milano...ma non passavo per Mestre...... azz...c'è un altro cornutone che c'ha la Biemme come la mia Quello che mi fà piacere è che almeno vi ricordiate della mia macchina!!!!!
Anchio la moglie l'ho istruita a dovere...ieri sera ho finito di scaricare il Film Madagascar per la terza volta...ma stavolta c'era dentro Eva Henger e quando ho aperto il file, la mia signora era lì con me Ormai si è rassegnata...ha sposato un vero maiale!!!!!!! Ciao da Robbè@@
Spero proprio di sì......probabilmente sarò da solo Spero che le cose in questi giorni si sistemino....