ok è tutto spettacolo e finzione, ma a volte se le suonano davvero principalmentte quelli che mi prendono di più sono BATISTA EDDIE GUERRERO "LA RAZA" JOHN CENA "YOU CAN'T SEE ME"
fantastico... lo guardo e mi ricorda quando ero bambino... ed è vero che è tutto una finzione ma i denti saltano lo stesso e le ossa si rompono
Re: Chi di voi segue il wrestling? io sto inca nero xchè mi girano le balle che un cog*ionazzo come JBL possa vincere contro BATISTA che è INDUBBIAMENTE il migliore lì dentro! The Animal Unlished!
io personalmente preferisco RAW a Smackdown! mi dispiace solo che siano passati Batista e Randy Orton a Smackdown! e sia arrivato Kurt Angle a RAW... anche il passaggio di John Cena, boh, lui è un grande, ma a come stavano le cose a RAW è un pò fuoriluogo... spero tornino presto le cose come prima!
ahahahah i 400 sono documentari, national geographic, discoveri chanel, e tanti altri, i 300 sono quelli di cinema (che guardo solo alla sera) e i 200 quelli di sport, ma guardo solo quando c'è qualcosa di motori altrimenti niente.....
concordo!!! mi sta cascando parecchio sulle bale! anche se era inevitabile che fosse così visto che Rey piace a tutti e chi gli va contro, di conseguenza, non va a genio...
io tifo reymistirio.. quando fa la six one nine è fenomenale pero chi ha vinto il titolo di campione del mondo che sarebbe la wrestling mania è cris benoit.... anke batista ha vinto??se non mi sbaglio??? da quando hanno litigato eddie è rey,eddie ha perso molto difronte al suo ex amico....
beh se si parla di wrestling....mi aggiungo pure io...devo dire che sono proprio malato per questo sport...mi prende veramente!!!! Ma chi dice che è tutta finzione? Avete visto la Pay per Wiew di mercoledì/giovedì? Avete visto come era ridotto l'Arabo Hassan e il suo amico daiwari o come cavolo si chiama? Forse non potrà mai più fare attività fisica, in più hanno aperto un'inchiesta sull' Undertaker!!!!! A parte gli atleti citati,io aggiungo tra i migliori l' Undertaker e Shaw Michael...anche se lui sta facendo un pò come eddie..... Ma per me il più grande è Mister 619...Rey Mucho Gusto Mysterio!!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@