chi di voi ha l'interno in pelle beige?? Aiuto!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi di voi ha l'interno in pelle beige?? Aiuto!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paiolino_is, 13 Settembre 2007.

  1. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    A gennaio molto probabilmente dovrei ordinare una 330 coupè e l'incognita è: Pelle nera o beige??
    Allora partiamo con il fatto che a me fa impazzire beige solo che il mio dubbio è:
    Anche facendo i suoi dovuti trattamenti con varie creme e cremine la pelle si inscurisce? Nella seduta e nei lati della seduta dove c'è lo sfregamento quando si sale e si scende si nota o comunque una volta passata la cremina ritorna nuovo???
    Alcuni in un'altro post mi hanno gia mezzo risposto, ma ci vuole tanta ma tanta delicatezza per sto colore??? Si rovina facilmente??
    Voi ogni quanti km (più o meno) fate il trattamento??

    Ultima domanda stupida, dopo un tot di tempo che l'avete, lo ricomprereste...?
    Grazie e scusate se vi assillo con delle domande forse banali!!!
     
  2. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    lo zio della mia ragazza ha l'e92 con pelle beige, ed ogni tanto è lì con lo straccettino a pulire, perchè è tanto bella quanto delicata (per lo sporco).

    cmq per ogni cosa penso sia sufficiente un po' di cura
     
  3. markdoor

    markdoor Collaudatore

    480
    45
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    la avevo nelle 2 bmw precedenti. si pulisce abbastanza bene....

    il problema è che con la pelle beige tutto il resto degli interni è chiaro inclusa moquette e tappetini... quelli diventano neri da paura..

    Per questo in quella nuova ho messo il natural brown e ne sono contentissimo. moquette e tappetini in questo caso sono neri.

    qui ci sono alcune foto degli interni se ti interessa.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1401759&postcount=1
     
  4. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    io ho la pelle Dakota Lemon... che è ancora più chiara del beige... ed anche se da Natale (quando ho preso l'auto) ad ogg non l'ho mai pulita ( :redface: ) è ancora perfetta... solo la seduta del sedile di guida si è leggermente scurita in alcuni punti.

    in conce mi hanno detto di non preoccuparmi 8-[ tanto a pulirla è un attimo... spero sia vero. :-k
     
  5. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Guardavo adesso le tue foto, ma la colorazione Brown non è tipo color tabacco, o meglio dire un marrone chiaro?
    Dalle tue foto sembra quasi la colorazione beige!!
    Dico la verità, mi piace l'idea di avere dalla modanatura interna in radica fino ai tappetini tutta dello stesso colore. Lo stacco tra le plastiche nere del cruscotto, i pannelli laterali e il colore della pelle non mi piace.

    Comunque bellissima moto....!
     
  6. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar

    Guardavo adesso le tue foto, ma la colorazione Brown non è tipo color tabacco, o meglio dire un marrone chiaro?
    Dalle tue foto sembra quasi la colorazione beige!!
    Dico la verità, mi piace l'idea di avere dalla modanatura interna in radica fino ai tappetini tutta dello stesso colore. Lo stacco tra le plastiche nere del cruscotto, i pannelli laterali e il colore della pelle non mi piace.

    Comunque bellissima moto....!
     
  7. markdoor

    markdoor Collaudatore

    480
    45
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    le ultime foto con interni + chiari non sono della mia ma di una m5 touring che era a fianco alla mia quando l'ho ritirata.

    Comunque come già detto la pelle beige l'ho avuta e non da problemi con lo sporco. si lava molto bene e io l'ho trattata proprio male.... quello che mi ha fatto passare all'attuale è che per le mie esigenze è meglio la moquette nera.... anche quella beige era diventata nera.....

    La moto è una bomba, grazie!!
     
  8. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    bella beige
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho l'interno beige: basta saperlo pulire e torna nuovo.
    I tappetini si ricomprano se si sporcano molto, comunque io quelli originali non li ho mai usati perchè sostituiti con quelli in gomma BMW per E91.
     
  10. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Qui 320d E90 con 2 annetti sulle spalle e la pelle è perfetta e a dire la verità la macchina viene curata molto molto poco.

    Caso mai il problema grosso sono la moquette e i tappetini che si sporcano facilmente.. i tappetini soprattutto se si vogliono tenere perfetti vanno lavati molto spesso e cambiati almeno 1 volta o 2 l anno.
     
  11. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    :-s la mia è arrivata sia con la moquette che con i tappetini di colore nero... (e non perchè è sporca) :-k è normale 'sto fatto ??? :confused:
     
  12. markdoor

    markdoor Collaudatore

    480
    45
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Pelle montata in un secondo tempo... forse... anche perchè mi pare che su tutti i cataloghi la pelle beige è abbinata a interni beige...
     
  13. markdoor

    markdoor Collaudatore

    480
    45
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio

    scusa ho visto ora che la tua non è beige ma lemon... con la lemon è giusto che il resto è nero come per la natural brown.
     
  14. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Concordo, pelle beige sia sul 330CD ke sul 530D basta un minimo di cura.
    Certo per i tappetini è meglio usare gli originali in gomma oppure quelli in commercio per salvare quelli beige almeno dall'acqua.
     
  15. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    e del sensatech beige che mi dite?
     
  16. stonecold77

    stonecold77 Collaudatore

    367
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Per mia fissa, ho sempre preso macchine grigie con interni in pelle nera....

    Ma l'E92 ho voluta prenderla con gli interni creambeige, che sono mooolto chiari, ma rifarò la stessa scelta per tutta la vita! L'impatto è stupefacente, mi fa impazzire, e poi non è così delicato come pensavo!

    Ho la macchina ormai da due settimane, 2.000km percorsi, ho giusto passato un panno delicato in microfibra con acqua (come indicato sul manuale d'uso), senza proccuparmi troppo dell'utilizzo (considera che mi vesto prevalentemente di nero!).E ti posso dire che, passato il panno, torna come nuovo.

    Ovvio, con il tempo si vedrà la differenza di utilizzo tra anteriori e posteriori (dove non si siede mai nessuno!), e bisogna dedicargli qualche minuto in più di attenzione per pulirli, ma restano sempre degli interni splendidi!
     
  17. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    nella mia dopo un anno e qualche mese devo dire che sono acora perfetti gli interni in pelle dakota (beige) circa 1 volta ogni 2 mesi pulisco la pelle con il prodotto bmw... e sono nuovi
     
  18. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ti posto alcune foto dei miei sedili in pelle lemon e relative zone di usura... hanno un anno e mezzo e 80.000 km sulle spalle.


    tutte le foto si riferiscono al sedile del quidatore, senza dubbio il più stressato.

    foto 1 e 2: fianchetto sinistro.. la zona scura in foto è di circa due centimetri.. calcola che il sedile è sporco e che dopo pulito risulta meno visibile
    [​IMG]

    [​IMG]


    foto 3: fianchetto seduta sx... anche li si tratta di una piccola parte ed il sedile è sporco...
    [​IMG]


    foto 4: come puoi notare la seduta risulta ancora perfetta... forse leggermente, ma leggermente lucida...
    [​IMG]


    foto 5: questo è un particolare delle cuciture su un pannello porta.. sicuramente + chiare di quelle della seduta e dello schienale...
    [​IMG]


    uso sempre i jeans: non proprio un toccasana per la pelle del sedile...
     
  19. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    sì... scusa, nel messaggio non lo avevo ripetuto avendolo detto poco sopra. :wink:

    cmq io faccio quasi fatica a distinguere la differenza di tonalità tra il Lemon ed il Beige... 8-[ (forse perchè sono un po' daltonico :cool: ).

    però preferisco sicuramnente avere la moquette nera al posto di quella chiara. :lol:
     
  20. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar

    Mi fai coraggio...!
    Se dopo 80.000 km sono così, penso di essermi tolto un dubbio....
    prenderò l'interno beige!!!!!:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina