SADAE (Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età) Si manifesta così: Decido di lavare la macchina. Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata Decido di controllare prima la posta. Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno. Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca che sta dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno. Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni. Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che me l'ero dimenticata lì. La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda..allora decido di portarla in frigo. Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio figlio e mi ricordo che li devo mettere in acqua. Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la mattina che cerco. Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua. Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando. Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo). Decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua...(intanto li metto qui dentro....) Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....( mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio. Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco........cerco di ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano........ Conclusione: Sono trascorse due ore - non ho lavato la macchina - non ho pagato la fattura - il secchio della spazzatura è ancora pieno - c'è una lattina di coca cola calda sul comò - non ho messo i fiori in un vaso decente - nel porta assegni non c'è un assegno - non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali - c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!! Mi fermo a pensare: Come può essere? Non ho fatto nulla tutta la mattina, ma non ho avuto un momento di respiro......mah!! X Mod: ci sarà anche una sezione per le "kakate"... ma se lasciamo (ogni tanto) qualcosa anche qui, ritengo che sia utile per conoscerci meglio anche fuori dal discorso BMW.... Liberi, ovviamente, di spostarlo/cestinarlo.... :wink:
mamma mia che confusione!!! si vero...cerca di fare una cosa, portarla a termine, poi riprenderne un'altra...perchè sennò è davvero un caos infernale. Anche a me è già capitato di fare un ciadello molto simile al tuo..ehehehe e la conclusione è sempre la stessa: si cerca di fare 1000 cose assieme per guadagnare tempo...e alla fine passano le ore e no si è fatto un corno!!
capita a tutti troppe cose da fare e cercare di farle tutte insieme porta solo al caos e al nulla di fatto
oddio bruno...mi sa ke era meglio se lo mettevi in Off Topic..:wink: la macchina è da bordighera ke non la lavo gli assegni li odio,al massimo chiamo in banca e gli dico di farmi loro un bonifico fiori non ne ho se bevo la cocacola alla sera non dormo non ho gli occhiali il parquette è perfetto i telecomandi sono sempre li...anke xke son da solo...quindi li perderei o sposterei solo io
sono caduto dalla sedia e ho fatto 4 giri dalle risate!!!!!!!!!! c'è solo una spiegazione: L'ETA AVANZA :wink::wink::wink::wink::wink: hai pensato a una segretaria (magari di quelle venute dall'est) che si prenda cura delle tue cose e di te? CIAO:wink:
Mi ci ritrovo alla grande in questo paradosso, specialmente nel lavoro, dove tutto deve essere fatto contemporaneamente. Sto imparando a dare una priorità alle cose. Se la Coca Cola diventa calda non me ne frega preferisco andare a pagare la fattura. Ma questo a volte non è così semplice, specialmente quando si è pressati dall'esterno (clienti, familiari, amici).
Consiglierei di scrivere un libro. Potresti diventare ancora più ricco e in poco tempo....e magari famoso....sempre se te lo ricordi. Don
Oh, oh, raga: non mi sono spiegato... PURTROPPO non è farina del mio sacco: l'ho letta nel mio forum di moto e l'ho ripostata.... SOLO CHE, come molti di voi, MI CI RITROVO AL 100%... :wink:
mi spiace bratto, c'è una sezione apposta. impara a leggerla. visto che lo fai di proposito, potrebbe arrivarti un cartellino (unovo) la prox volta che ti ribecco. :wink: non è una minaccia, ma spero smetterai di "fregartene" di cio ch ti diciamo.
Omar, l'MP che mi hai inviato aveva un tono ben diverso... ...e ti ho risposto con estrama cordialità, dicendoti che non era mia intenzione andare contro le regole. Sono nuovo, CERCO di inserirmi... qualche buonanima mi ha anche dato dei punti di reputazione (anche per discorsi tecnici!!)... Ad uno nuovo credo gli si debbano dare dei PICCOLI margini di errore: non ho ingiuriato, non ho offeso... non credo ci sia da scaldarsi così tanto. Non ho letto in lungo e in largo il forum, mi sono beccato il primo cartellino perchè avevo messo in vendita una macchina IN FIRMA e per SPAM (ma erano mex solo per farmi conoscere!)... Vedrò di stare più attento, non aprirò mai più post ironici...:wink: Prendo anche atto di stare sulle scatole a te e ad Andras: nessun problema per entrambe le parti.
non stai sulle scatole a nessuno, è solo che "non (cercare di) comandare in casa d'altri" è un ottimo viatico per essere trattati come ospiti d'onore (e non come l'ospite malvoluto che è come il pesce ossia dopo 3 giorni........)
nooo...bratto non stai sulle scatole sicuramente...se li conosci poi sono 2 personaggi unici...sopratutto er pugile... però dai non puoi dar loro "torto"...c'è off topic...e poi non è neanche un tuo mess questo......:wink: se hai dubbi su post chiedi a loro prima o anke a me e andrew...
e' innegabile cmq che di 3d OT ce ne sono non pochi (anch'io ne avevo fatti....) ma pochi sono stati ripresi come al bratto non e' xche' ha un cartellino che dovete massacrarlo.... IMHO :wink: