Era gia' un po' che non giocavo...(precisamente da 12 anni, quando mi portarono a prendere qualche lezione).. adesso m'e' ripresa la passione...ho ritirato fuori le palline da allenamento (quelle forate non le Range).e sto' sparando colpi su colpi nel prato...con un ferro 7....giusto per riprendere la mano allo swing(sono inchiodato come un trave) e per farmi qualche test d'approccio in previsione di un ritorno sui campi... Ps: sto cercando in rete delle offerte per un nuovo set di mazze.... se avete qualche offerta da farmi per un BEL set completo:almeno 8 ferri e 3 legni (1-3-5) + Sw & Pw fatemo sapere...
anche io ho giocato molto tempo fa (13-14 anni), non mi piaceva molto a quel tempo ( non avevo la calma per stare concentrato a tirare palline, preferivo sport più aggrassivi). Di recente l'ho rivalutato e non è detto che non ricominci, tra l'altro la scorsa settimana sono stato al Golf Club del Forte e devo dire che è veramente una struttura elegante immersa nel verde e nel silenzio.
Ci ho giocato per un estate intera tanti anni fa, non credevo ma devo ammettere che è proprio un gran bello sport, mi ha molto appassionato! Poi una volta tornato a Milano i posti dove praticarlo e i prezzi per campi e istruttori mi hanno subito spento l'entusiasmo... Però mi è spiaciuto un sacco averlo praticato per così poco tempo e non aver proseguito
Mi dicono che questa ragazza che vedete di spalle giochi ogni tanto, ma avrebbe bisogno che qualcuno le insegnasse a manovrare la mazza...
non ricordo come si chimasse Per intendersi: uscita Forte dei Marmi (A12) poi direzione Massa, un paio di semafori e 2 rotonde arrivi in fondo e prendi il cavalcavia sulla destra(attraversando così l'autostrada) e il Golf rimane poco più avanti sulla sinistra.