che ve ne pare di questo doppio din | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che ve ne pare di questo doppio din

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da #Fede89#, 23 Novembre 2007.

  1. #Fede89#

    #Fede89# Collaudatore

    265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    secondo voi com'è?? nn sarà certo a livelli di kenwood jvc ecc.. ma per il prezzo..
    contate che ha anche il bluetooth..
    quello che nn riesco a capire è come far fuonzionare il navi...
    cioè io un ricevitore satellitare bluetooth ce l'avrei.. ma le mappe e il programma??
    qualcuno lo sa??
    grazie
    vi metto il numero dell'oggetto perchè nn so perchè il link nn riesco a copiarlo..
    ah: ebay
    160182854794
     
  2. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    va benissimo:wink:
    per il discorso navi il cavo di collegamento è uguale per tutti quindi se hai un navi standard lo puoi collegare a questo doppio din e lo piloti con il touchscreen,il programma da usare é quello che hai caricato al momento nel ricevitore e va bene sia il tom tom che il route66:wink:
     
  3. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ???? scusami ma non ho capito cosa hai scritto....a mio parere non e' come hai detto tu....scusami se ti contraddico....ma a quanto ne so' io di queste cose, il fatto che si parla di gps in questi doppio din significa solo che ha un ingresso per collegare un navigatore satellitare ,quindi serve un calcolatore di mappe con relativa antenna GPS...(il ricevitore e' un ricevitore cioe' un antenna non ha programmi di navigazione al suo interno)...il doppio din non fa' altro che far vedere le immagini....a mio avviso non centra nulla il tom tom e roba simile...a quel monitor tu colleghi un calcolatore di mappe esteno (che costano anche) ...e vedi sul display la cartografia, per cambiare mappe ecc usi il telecomando del navi perche' a mio parere il touchscreen non e' compatibile... anzi ne sono quasi certo di quello che dico... un qualsiasi touchscreen per funzionare ha bisogno che anche la sorgente da controllare dialoghi con il monitor...infatti i touch per carpc hanno bisogno di drivers per funzionare...sono collegati al carpc tramite video ma anche tramite usb per ricevere i dati del touch...sui doppio din l'unico collegamento che si ha tra monitor ed eventuale navigatore gps e' quello video(normalmente e' cosi') ...quindi niente touch...... forse ti confondi con i vari sistemi all-in-one di marche famose come alpine , pioneer ecc che utilizzano sistemi doppio din abbinati pero' a navigatori satellitari della stessa marca e quindi con bus dedicati a tale scopo....:wink: :wink: ...scrivo questo non per critica pero' magari chi e' in procinto di acquistare doppio din e si aspetta di avere il tom tom e per di piu' con touch non rimanga deluso... questo per quello che mi compete...
     
  4. Asterix65

    Asterix65 Amministratore Delegato BMW

    2.703
    226
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport

    Con questo sistema a meno che tu non spenda altri 200 € circa il navi te lo puoi anche dimenticare . Difatti e solo predisposto per navi il che significa che ha bisogno di hardware dedicato esterno che sicuramente e anche provvisto di antenna gps.
     
  5. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    io ho un kenwood nuovo e un pioneer usato in vendita se ti può interessare
     

Condividi questa Pagina