flap anteriori , da buttare spoiler , fa schifo minigonne idem con patate deflettore posteriore non si guarda marmitte e cerchi ok
no sono realista !!! mi senbra molto tamarra tutto qua' ............. si io sono per le modifiche , pero' non eccessive , ma è tanto bella normale , perchè stravolgerla ..........
Quoto abbondantemente Brrr10. È tamarra, come le Hamann o le Ac Shitzner. Alla fine, per strafare, alterano gli equilibri, tra sportività ed eleganza, voluti da BMW. Salvo solo cerchi e scarichi. È voglio fare anche una previsione... Pietro, tu metterai il doppio scarico.... Non lo sai ancora, ma lo farai
chi e' pietro?............. sono sincero questa mi piace molto, mi affascinano molto i cerchi se fossero bruniti sarebbero fantastici............:sbav:
la vettura in esame è molto bella, certo che i preparatori tedeschi non sono mai stati molto SOBRIII, vi ricordate le serie 3 BAVARIA degli anni 80, molto tamarre, ma in parte tutto ciò che è tuning è un po' evidente, in quanto si esasperano gli allestimenti originali ed è pure giusto altrimenti se non piace si compra la vettura di serie....
Se non sbaglio c'era un cerchio replica molto uguale a questo.... (mi è sembrato di vederlo nelle anteprima dell'M5, possibile?)
Sono andato a vedere un secondo, mi sono sbagliato, "simili" ma tutt'altra cosa. http://www.gtspirit.com/2010/04/02/new-bmw-m5-f10-renderings/
sono d'accordo..............:sbav::sbav: l'unica cosa che non mi attira particolarmente e' il sotto paraurti anteriore per il resto per me e' ok..........