Ciao a tutti! Sto per ritirare (spero presto... forse la prima di settembre) la mia nuovissima (usatissima) Z4. Che tipo di antifurto utilizzate? Io per ora vorrei montare un fantastico Bullock e i dadi antifurto. Sto trattando con il venditore che non vuole regalarmeli... ma quanto cavolo costano originali in BMW? Non credo più di 50 euro... non mi va di montare i classici commerciali. Per il bullock ci sono due versioni valide: la E e la L. Una più "comoda" e l'altra più giusta... Altrimenti che soluzioni consigliate?
Io ho il garage e una polizza contro il furto. Credo che l'antifurto elettronico o men che meno il bullock non servano ad una ceppa. L'unico che può avere una certa efficacia è il satellitare, ma oggettivamente di spendere un altro migliaio di € a me non andava. Lamps!
Il Bullock evita i ladruncoli. Alla fine bisogna lavorare con i piedi fuori dall'auto per provare a farci qualcosa (salvo sollevamento, ma la Z4 non si può portar via con il carroattrezzi alzandola solo su due ruote secondo me.. bisogna proprio caricarla). Per l'antifurto elettronico invece non ne ho mai sentito la necessità. Il satellitare costa un bel po e mi fa risparmiare solo 150/200 euro di polizza furto e incendio. Non mi sembra logico spendere dai 600 in su (non so quanto costa) per risparmiarli in 3 anni minimo. Tanto vale che la rubino e poi la ricompro visto che è valutata più di quanto l'ho pagata. Ma 'sti bulloni dadi antifurto Bmw... quanto costano?
dipende dalla polizza.... altre compagnie fanno sconti mooolto più rilevanti se metti il satellitare che ti consigliano loro!