Che tipo di antifurto e dadi consigliate? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che tipo di antifurto e dadi consigliate?

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Andreone, 15 Agosto 2007.

1. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Ciao a tutti!

Sto per ritirare (spero presto... forse la prima di settembre) la mia nuovissima (usatissima) Z4.

Che tipo di antifurto utilizzate?

Io per ora vorrei montare un fantastico Bullock e i dadi antifurto.

Sto trattando con il venditore che non vuole regalarmeli... ma quanto cavolo costano originali in BMW? Non credo più di 50 euro... non mi va di montare i classici commerciali.

Per il bullock ci sono due versioni valide: la E e la L. Una più "comoda" e l'altra più giusta...

Altrimenti che soluzioni consigliate?

2. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Io ho il garage e una polizza contro il furto.
    Credo che l'antifurto elettronico o men che meno il bullock non servano ad una ceppa.
    L'unico che può avere una certa efficacia è il satellitare, ma oggettivamente di spendere un altro migliaio di € a me non andava.

Lamps!

3. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    però poi con il satellitare hai un bello sconto sulla polizza... non è da sottovalutare!

4. Andreone

Andreone Kartista

111
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    28
    BMW Z4 30.i
    Il Bullock evita i ladruncoli. Alla fine bisogna lavorare con i piedi fuori dall'auto per provare a farci qualcosa (salvo sollevamento, ma la Z4 non si può portar via con il carroattrezzi alzandola solo su due ruote secondo me.. bisogna proprio caricarla).

Per l'antifurto elettronico invece non ne ho mai sentito la necessità.

Il satellitare costa un bel po e mi fa risparmiare solo 150/200 euro di polizza furto e incendio. Non mi sembra logico spendere dai 600 in su (non so quanto costa) per risparmiarli in 3 anni minimo. Tanto vale che la rubino e poi la ricompro visto che è valutata più di quanto l'ho pagata.

Ma 'sti bulloni dadi antifurto Bmw... quanto costano? :mrgreen:

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    dipende dalla polizza.... altre compagnie fanno sconti mooolto più rilevanti se metti il satellitare che ti consigliano loro!

Condividi questa Pagina