E mettere su 4 ruote da battaglia e spostarla no... ...in collaborazione con una conce usciva 30 volte più facile e indolore senza fare tutti questi danni... ...tra cui il top è appoggiarla con il pianale prima per terra e poi sul carroattrezzi senza neanche dei rialzi... ...folle!
il caroattrezzi ha sbagliato solo ad appoggiarla a terra prima di caricarla, rigardo le minigonne piegate quello era l'unico modo per agganciarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi oh, penso sia stato il proprietario a chiamare il carroattrezzi, quindi affari suoi...
le minigonne penso fossero gia rovinate appoggiandola sui mattoni, lo scarico non dovrebbe aver patito perche' comunque sotto e' incassato nel pianale, i dischi freno chissa, colpi non ne hanno presi e i sicuramente sono piu' duri delle molle degli ammortizzatori quindi non dovrebbero essersi piegati sicuramente era meglio mettere su quattro gomme delle balle e portarla in conce ma non penso abbiano fatto grandi danni caricandola in quella maniera, altrimenti uno quando si impantana o spancia su di un dosso distruggere tutto.
ok che il carroattrezzi è stato un pirlo ma i lardi rubando i cerchi il danno l'avranno fatto lo stesso appoggiando (o facendo sbattere) l'auto sull'asfalto per rubarle i cerchi, no?
c'e' ancora gente che rischia di finire in galere ( in germania esiste ancora questa possibilita') per quattro cerchi?........
Gianni e Pinotto! pensa se uno dei due ha un fratello gemello meccanico e per sbaglio non conoscendolo gli porti la macchina