sono incazzato.... quasi mortificato..... Vi spiego: tra ferie e permessi al lavoro ho maturato ormai 900 ore... non me ne frega una fava di farli, se non devo andare da nessuna parte...! non sono il tipo che le fa a tutti i costi perchè le ha maturate e poi l'azienda è di mio padre (ed altri soci) quindi ho sicuramente motivazioni ed ambizioni diverse da quelle di un impiegato/operaio dell'azienda..... ieri mi fanno: "vuoi che ti paghiamo qualcosa per non accumularne troppe??" io gli faccio "fate voi, come volete, non mi interessa... " so che le ferie non si possono pagare, ma i permessi si... bene, oggi ho ritirato la busta, imponibile 1100 euro, netti 643 (per i soli permessi...) quindi si sono ciullati la bellezza di 457 euro di tasse ovvero il 41.54% e poi si chiedono perchè la gente lavora a nero!!! fottut,,,fhaòshdfshdfgòTGdgfkòHFòyeòufyUEFòHAFH
le ferie, se proprio volete farvele pagare, bisogna prenderle fuori busta, ma soprattutto AD UN PREZZO ORARIO NON INFERIORE AL 150% RISPETTO ALLA VOSTRA TARIFFA NORMALE...
vabbè, ho spiegato perchè non l'ho fatto... apparte il fatto che non me lo posso permettere dal punto di vista lavorativo... il nero lo si da se lo si fa....