Ebbene si!!!!! è diventata una malattia.............. ........succede anche a voi?? non mi riesce più di girar lo sterzo in curva in paese Da quando ho scoperto che le tp riescono a girare solo con l'acceleratore mi si sono saldate le braccia Quasi sono felice di aver trovato delle "ottime" gomme di primo equipaggiamento........ Thamarinda(mi sa che si chiamerà così) ha solo 4000km e già sente il profumo dei traversi tutte le volte che esce. Thamarinda sei mitica
Re: Che profumino................ E' lo so bene anche io... Però dopo ci pensi quando vai dal gommista e spendi quegli 800 euro
Certo non è una cosa tanto intelligente quello che sto per dirti, ma non vedo l'ora di essere motivato a spendere sti soldi per le gomme nuove. Quelle le, tratterò con maggior rispetto speriamo
seeee dicevo così anch'io... "con le prossime 4 farò il bravo, ne sono certo..." le ho cambiate 10 gg. fa, con le altre ci ho fatto 14.000 Km scarsi ed avevo cancellato le scritte nei fianchi, con queste fin'ora ho fatto 600 km e il fianco della posteriore destra (la più massacrata nelle rotonde) è già diventato tutto baffato così \ \ \ \ ... mio padre me l'ha vista e mi ha detto: "Gianni, vedi di fartele durare queste perchè se no potrebbe succederti che non ti va più la macchina.." Io gli ho risposto, aaa ma queste sono più morbide, perforza durano di meno.... .... e lui: P.s.: quando ha visto in pila le 4 gomme che ho tolto (le Ultrac) ha detto: "Solo un maiale può ridurre delle gomme così.."
Il fatto è che quando scendo dalla macchina sto profumo mi alletta.......devo provare a dare un morso ad una gomma
assaggiale calde, sono buonissime! te pensa che io le gomme le bagno alla mattina nella tazza di latte, sono buonissme, altro che i pan di stelle...
sono di serie ...domenica mi sà che ne ho fatto troppe... povere...gomme....sempre meglio un asfalto + liscio!!! no dsc.....di serie!!!