http://autoscout24.it/Details.aspx?id=125473032 hanno gia' messo le frecce bianche e i cerchi che mi piacciono, mi hanno tolto lavoro senza scherzi, sedile un po' consumato, auto gia' taroccata esteticamente...sarebbe da controllare bene...ma il prezzo e' discreto, no?
la radica dentro nun se pò vedè secondo me... e sempre secondo me 192 cavalli per quella macchina son troppo pochi... come minimo il 230, e di bollo vedrai che pagherai uguale, visto che il 2.8 non penso vada oltre l'euro 2... o mi sbaglio?
nel complesso bellina,ma la radica proprio no... per i sedili,nn mi sembrano messi malissimo per l'eta,ho visto di peggio,su auto molto più recenti. tratta sul prezzo e lavaci almeno 500€...
...i cerchi sono degli M replica(non gli originali),si vede dalla sporgenza del canale... ...la radica non piace neanche a me...il 2.8 dovrebbe già essere doppio VANOS ma cmq è un euro 2,euro 3 mi pare dal 99 quindi il bollo viene 450 euro. Io sparo 10000 volturata,con 12900 c'è questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119358959 freschissima di motore,colore particolare ma bello dal vivo e motorazzo bastardo!!! ps: è in annuncio da parecchio,è coupè quindi l'estate non la riquota,anche lì si deve battere sul prezzo.:wink:
Quest'ultimo color oro non mi piace per nulla... E' stupenda invece la "simil" EMME con il motore 2.8! Cambi gli interni in radica che anche secondo me sono poco adatti allo spirito sportivo della macchina... La Z3 Coupè è davvero bella!
ragazzi do ragione un po' a tutti. ma rimane un sogno, visto che vendo la mia (spero!visto che mi chiamano solo squali o pazzi)per prendere un e36. do ragione un po' a tutti, tranne a chi dice che 192cv sono pochi. su un auto leggera come quella bastano ed avanzano.certo, il motore 3.0 sarebbe imho fantastico (sempreimho credo che vada poco meno di un m3 3.0 e36) ma mi accontenterei, anche perche' avendo 10anni potrei fare l assicurazione semistorica da 400 euro annui. la radica, come avete detto sta malissimo. di sicuro come scrive Daniele via di alluminum style pitturandolo.. la 3.0 di quel colore mi piangerebbe il cuore ma non la prenderei, e' nuovissima ma quel colore e' troooppo da vecchi. l unico colore che non mi piace.dovrei riverniciarla, di nero o di bianco, e a sto punto il gioco non vale la candela. inoltre, su quella blu, sarebbe la morte sua rifare gli interni bianco ghiaccio con gli particolari rosso/blu beato chi le compra
ci sono alcune assicurazioni che sono legate a associazioni, e offrono la possibilita' di avere l assicurazione a prezzo speciale, per auto dopo un tot di anni. l amico mpower81, che tu hai anche conosciuto a padova (m3 bluuu)ne ha trovata una dove ti iscrivi a sto club con 50 euri annui (che paghi una volta sola) poi le auto sopra i 10 anni costanoo annualmente 360 euri.infatti lui ha messo l m3, il 325 e ora anche la punto che usa per lavoro, visto che ha 10 anni da quest anno.di piu' non so ma sarebbe da informarsi meglio. ecco perche' daniele volevo un 325 e36...opra pago 240 euro di bollo piu' 700 di assicurazione...con un 325 pagherei sui 400 di bollo e 410 annui di assicurazione..fai tu
faso l avevo gia' vista, grazie e' che starei cercando una che abbia sui 120/130milakm....quel fortunello di mpower81 ne ha trovata una da 98mil km originali del 92...e io me ne sono fatta scappare una da 91mila a udine del 93 a 2600 euro, sempre coupe.andrebbe bene anche berlina, pero' con a/c (non perche' la voglio ma perche' ha la consolle piu' bella )tanto poi con caaalma la faccio m....berlina pero' purche costi sotto i 2000 euro..alla fine, saran pochi soldi, ma son auto da 15 anni!
Confermo che la radica stona un po'.. Ma non si vernicia.. si sostituisce del tutto. Devi cambiare le virgolone laterali e cambiare i 2 pezzi della console centrale. Se vuoi l'alu style i pezzi più belli sono disponibili in USA e sono per la console restyling, ma tra interuttori, orologio etc. ti partono circa 200 € (lo so perchè lo sto facendo sulla mia). I cerchi invece sono replica con distanziali al posteriore. I replica M li fanno solo 7.5x17, al posteriore se guardi bene vedi anche le gomme che spanciano non poco dal cerchio.. I fanali bianchi invece sono un buon plus.. Io farei inoltre un assetto più aggressivo.
Perchè non ha senso.. Nuova costa un botto http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CJ11&mospid=48077&btnr=51_2369&hg=51&fg=35 Quindi conviene venderla.. e comprarsi i pezzi senza radica.. magari usati con 50 € li trovi.
E' molto difficile vendere la radica ad un prezzo decente, tanto vale verniciarla......poi hai ragione tentar non nuoce, ma tempo perso.... come non piace a noi, non piace a nessuno!:wink: