dai ke devo ordinarli.... li ho visti meglio e preferisco i 67 non EVO, avete per caso foto dei 2 cerchi montati?????
mettici te 2 foto di questi cerchi, altrimenti non ci capiam niente! cmq visto che perli di evo e non evo penso che parli dei cerchi originali della M3 E46 da 18 e degli optionali da 19... io non capisco cosa abbiano in comune questi cerchi: i 18 hanno il canale e non sono lucidi, sembrano piccolissimi e sono pure bruttini i 19, sti evo, non hanno il canale, son quasi cromati, concavità diversa fra davanti e dietro e sono stupendi... non capisco come si possa chiamarli con lo stesso numero cmq io ti consiglio di sicuro gli evo, anche da 17 rendono moltissimo, con le misure alte son fenomenali e le repliche sono identiche
sono quelli della 1° foto che vedi in questo 3d, sono da 18, hanno un orrido canaletto insulso da così sembrano quasi carini, montati e un pò sporchi non si guardano
quindi i 67 normali sono quelli un pò bruniti col canaletto i 67 evo sono quelli che tendono al cromato... giusto? le repliche di auto elite sono valide??? in quanti giorni consegnano mediamente???
le repliche sono identiche, elite consegna velocemente ed è affidabile, tuttavia è possibile trovare prezzi ancora + bassi ma se non hai tempo e voglia prendi da lui e non te ne pentirai
ok, ultima domanda: elite ha anche gomme su richiesta???? ho visto la sezione cerchi completi ma non hanno la misura che mi interessa...