Guardate questo link di un usato e datemi un'opinione... Costa troppo? Poco? E' in linea col mercato? sono curioso di sapere cosa ne pensate? http://www.milanomotorservice.com/frame.htm Vale la pena che mi informo?!
A mio avviso per un 2000 quel prezzo è troppo alto. Però sembra carina, se sei interessato prova a offrirgli di meno
Ci avevo pensato anch'io solo che non mi sembra fattibile trattare telefonicamente... e certo non parto solo per andare a vederla, proverò comunque!
Perchè no? Quell'auto è molto difficile da vendere, perchè è integrale, ed è pochissimo richiesta. Tu digli che la vai a vedere solo se il prezzo è abbondantemente trattabile, altrimenti no. Vedrai che ti stenderà il tappettino rosso.
infinity ti dispiace ridurre un po le dimensioni dell'avatar perche si "sforma" tutta la pagina. ciao
Che sia xi poco mi importa, in realtà ero propenso per un 320i poi ho pensato al 325i per il fatto che probabilmente spuntavo un prezzo più favorevole... considerando poi questo xi speravo in un prezzo di "realizzo" per loro visto che non sarà facile venderla Gasolio? Credo che non comprerò questa motorizzazione per due ragioni: la prima è che non compro per rivendere, e secondo xchè non vedo più molto risparmio! certo che però le prestazioni nell'uso normale lo rimpiangerò un pò... X Unowen: non so ridurlo l'avatar, tu già me l'hai fatto ma non riuscivo ad inserirlo (come ti avevo detto in altro 3d)
Penso che si stia riferendo alla futura rivendibilità della macchina che sta acquistando... un diesel avrà più mercato di un benzina al momento della vendita...
Centrato! Intendevo proprio questo... In tutti i casi io (se qualcuno ricorda) nelle discussioni già capitate ero sempre favorevole al gpl eventualmente...
e come va una traz integrale a gpl? nn ci sono problemi per lo "spompamento" del motore,anche perchè parli di un 2500,vero?
A dirti la verità non ne ho idea se un xi potrebbe avere problemi, so di certo che un 325i non ne ha :exclaim: