Ciao a tutti , io ho il seguente problema : Un ragazzo che conosco poco mi ha dato 2 canzoni su file mp4 in cui dice che il cantante e' lui .... Il fatto e' che la musica e le canzoni sono SPAVENTOSAMENTE belle , musica rock trash suonata in maniera divina ... secondo me e' una balla e il gruppo e' uno famoso . Come posso fare per analizzarle? C'e' qualche esperto acui potrei inviarle e che me le ascolta e mi da il nome del grippo esatto ? Vorrei s*******rlo sto bugiardo ! Grazie scrivetemi in mail se volete i file cellvipman(chiocciola)vodafone.it
tempo fa un tipo aveva fatto lo stesso scherzo ad un mio amico passandogli una vecchia cassetta degli Iron Maiden... certa gente si diverte davvero con poco
ma trovare un gruppo un po' meno riconoscibile no?? tra un po' gli Iron li riconosce subito pure mia mamma...
ancora nn lh' "decifrato", ma cmq mi sa di sentito..inogni caso, anke fosse musica loro, ben suonata si ma originalità meno di zero....
NN SEMBRA ARTGIANALISSIMA, se senti lo standad dei gruppi death thrash attuali èun buon prodotto. ma mi ricorda tutti e nessuno...