eccomi qua.......vi parlo con l'amaro in bocca forse abbandonero' il mio gioiellino 318is composit m42 gran motore...un preventivo della mia per tagliandarla come si deve di circa 900€.ora mi hanno fatto una super offerta alla bmw oggi e sono rimasto veramente stupito,della mia mi danno bene perche' impeccabile aggiungo 9000€ e mi porto a casa un 320coupe e 46 del 2003.che ne dite ragazzi accetto consigli da voi che sapete come me parlare con il cuore quando si tratta di bm.Inoltre mi ha assicurato il venditore di togliermi dalla testa un motore cosi cattivo l'm42,oggi ho provato il 320cd 150.....non va un *****....spero sia meglio il 320....che ne dite?grazie ragazzi
il conce dice sui 70000 originali ma non l'ho ancora vista percui attendo che arrivi cosi poi vi racconto per ora so che che e' chiaramente l'ultimo restailing e' grigia,cerchi da 17
c'è qualcosa sotto.. ti do 3 controlli rapidi antiincidente:wink: targa(deve essere perfetta e nn raddrizzata) pedali dei freni-frizione (x il kilometraggio) libretto tagliandi sentila girare..fai una prova approfondita su strada..falla salire di giri..eventuali cigolii colpi ecc...buona fortuna!
Il cuore mi direbbe non venderla mai. La testa, si. Se non proprio questa 320Ci, ce ne sono altre a prezzi buonissimi. Certo un 2003 a quella cifra... qualcosa sotto c'è per forza. Fosse stato un privato al limite ci avrei creduto. Da un concessionario...
secondo me è stata incidentata e rimessa apposto.... quindi io non la prenderei mai perchè una volta investite le macchine non sono più come quando escono dalla fabbrica....e cmq mi sembrano pochi 70000 km...... che abbiano manomesso la quantità di km? stai molto attento. cmq ti consiglio anche io di fare un controllo accurato su strada e verificare rispettivi rumorini....e buona fortuna
quoto Iron in tutto come sempre...scrivere dopo di lui scocciante!si può solo dire : quoto! comunque.. la targa lasciala perdere..mai fatto botte e la mia anteriore è accartocciata, martellata e scolorita pedali idem..comprare i gommini che li rivestono..costa ben poco parlo per esperienza visto che lavoro per un conce e ne conosco altri ben bene essendo nell'ambiente..se ne vale la pena pomelli cambio e volante (quest'ultimo molto raramente) possono venir sostititi l a bontà della frizione in sè invece è impossibile dirne con precisione.. la mia ha fatto parecchia strada ed è ancora perfetta piuttosto controlla anche segni eventuali di trasparente semi-mancante nei pressi della border line del finestrino, dei fari ecc (segno che la macchina è stata verniciata) buon pensiero è anche passare un dito sulle porte spesso ci si attacca lo scotch dal lato interno se viene sfumata..nel caso il trasparente faccia riga ben pochi han la finezza di carteggiare prima di lucidare stesso discorso per il parafango anteriore..apri il cofano e guarda la battuta verticale interna.. idem sotto i passaruota..ci son fenomeni (e mica pochi) che ci attaccano lo scotch sul bordo e non da dentro...ma dal lato esterno.. nel caso ci fosse qualche segno prima di uccidere il venditore ricorda che è normale rivernciare cofani e fiancate di auto non picchiate per "rinfrescarle un po' si fa spesso" un segno evidente di una botta (che però dipende dal tipo di incidente) è la sigillatura all'interno del vano motore non sempre la si fa uguale all'originale..qualsiasi marca di auto sia.. controlla i sedili se son quelli sport ancora di più il fianchetto lato guida sarà certamente un po' consumato.. apri e chiudi cassettini e porte per sentire come chiudono.. occhio anche ai dischi dei freni.. va beh mi sa che son stato peggio di una mamma apprensiva.. adesso non mi viene in mente altro..(qualcuno dirà per fortuna..) atnte cose sembrano scontate ma poi sul momento vuoi perchè si è tutti presi dal nuovo acquisto vuoi il tempo disponibile o il venditore menoso spesso tanti controlli non si fanno..
seeeeeeeeeeeeee..navigato..magari... piuttosto Geno che ha fatto anche sulla sua dei bei lavoretti ha dimostrato di saper lavorare bene.. poi pian piano i trucchi si imparano tutti..io ho passato 5 auto usate e un paio di inculate me le sono prese... poi ho imparato