Come principale uso yahoo.it perché a differenza di gmail la notifica è istantania.... cmq ho anche g.mail alice.it libero.it email.com hotmail.
.............@fastwebnet.it poi .............@ quasi.quello.che.vuoi.it/.com es: .....tiscali.it .....tin.it .....tim.it .....hotmail.com .....gmail.it ......interfree.it ......poste.it ......supereva.it
Se parli del notificatore x firefox lo conosco.....Si funziona ma non e per niente istantaneo come quello di yahoo cioe il suo messanger
Anche gmail ha il suo messanger come ho gia risposto qualche post fa ( ma non mi ha letto :frown: ) http://www.google.com/talk/
alice e come programma incredimail..è fuorissimo e ha tantissimi sfondi, smile ecc..e poi cè il notificatore animato che ti notifica l'arrivo delle mail..io tengo il maggiordomo inglese che fa due passi, ti compare sullo schermo e ti porta la busta su un vassoio d'argento...you have a mail sir...
Fastwebnet.it (mio personale) Poi 191.it, gmail.com, inwind.it, yahoo.it, tin.it e forse qualcun'altro che ormai non uso +...
alice.it poi libero.it - hotmail.com e qualcun'altro che non ricordo più..... X Drago...una volta anchio avevo incredibilmail......ma saltavano fuori sempre un macello di virus così ho rimosso tutto