Serve solo per le postazioni fisse (che sono i classici autovelox) e le macchinette fotografiche dei semafori, se ti puntano con il telelaser ti fermano e sei fatto comunque Forse è quello che ha ordinato un mio amico, appena mi dice qualcosa, vi aggiorno Doamanda, ma con il telelaser non ti fanno la foto? io sapevo di no, però ultimamente ho sentito voci contrastanti
non sono sicuro manco io ma penso te lel facciano.ora non te la mandano più a casa x la privacy....... e se eri con l'amante come giustifichi alla moglie??
Si ,ma con il telelaser o ti fermano o non ti arriva a casa la multa, e mi sembra che il motivo sia appunto che non ti fanno la foto
Raga nessuno ha provato con una lacca lucidante...quella che si usa per i quadri???...effetto simile...e non costa 100 dollari!
ma tutti gli autovelox funzionano col flash anche di giorno???anche le postazioni fisse?? e poi io penso che di giorno la lacca lucidante nn serva a molto..
Il problema è l'angolo di scatto della macchina fotografica, con cielo nuvoloso e con posizione dell'autovelox quasi frontale alla targa non ci sono spray che tengono...ma in piena luce a di lato, come solitamente posizionano gli autovelox, funzia...parola del fratellone con la Supra! Comunque se piove sei fottuto, la pellicola riflettente si scioglie!