PENSO DI NON ESSERE L'UNICO CHE HA DISTRUTTO LA TURBINA, MA NEL MIO CULO IMMENSO NON POSSO NEANCHE RIPARARE CON IL KIT INTERNO DI SOSTITUZIONE. DISTRUTTA COMPLETAMENTE CHE FORTUNATO CHE SONO EVVAI OLTRE €1000 DI DANNI OLTRE ALLA SOSTITUZIONE DEL "BIBIMETRO" ANDATO E SIAMO A €1300. WWW 320D WWW :frown: :frown:
Quanti km aveva l'auto? e in che mese/anno è stata prodotta? si è rotta mentre tiravi o mentre andavi via tranquillo?
Re: CHE CULO HO DISTRUTTO LA TURBINA ED ....... Immagino ke tu abbia un 320 d 150 CV, vero :question:
BMW 320 D Anno di immatricolazione 06/05/2001 Super controllata dalla BMW. Approposito, tempo fa sentivo che qualcuno si lamentava di avere dei vuoi attorno ai 2500 g/min. Se vi succede avete fottuto il bibimetro, che controlla l'erogazione.
Re: CHE CULO HO DISTRUTTO LA TURBINA ED ....... Te l'ho kiesto xkè sulle prime 150 CV si sono verificate una serie di rotture della turbina :frown: Nn ricordo xrò se ci sia stato un rikiamo ufficiale
no, nessun richiamo infatti però si rompevano tutte all'inizio... dopo le hanno modificate e si rompono moolto meno... comunque non è il "bibimetro" ( ) ma è il "DEBIMETRO" o MISURATORE di MASSA D'ARIA o anche "FLUSSOMETRO" misura la quantità d'aria in aspirazione e invia questo dato alla centralina che di conseguenza regola l'iniezione di carburante.
Eh eh grande Rally dico la mia......secondo me gli sono passate davanti un pò di "dfiche" e dfoche ha perso l'orientamento del "mouse"..........
Non era rimappata era super originale!!!! Approposito per chi non lo sapesse la BMW ha già creato il ricambio per le turbine, forse sepeva già del difetto stracazzo del cazzo. Se sei fortunato te la cavi con 400/500€ altrimenti come il sottoscritto vai di 950€ di turbina e 380 di dibimetro. Il dibimetro lo deve sembre regolare la BMW altrimenti i parametri vanno a farsi fottere!!! ola le dfiche non le ho fiste passare. Era meglio se mi tenevo la 320CI cambio automatico. ciao alla prossima turbina!!!!!!!!!