si, dovrebbe essere l'artic....e ti posso garantire che visto dal vivo è stupendo, perlato....., non se ne vede molte in giro, tutti vanno sul classico grigio metallizzato chiaro o su quelli antracite, ma questo è un gran bel colore, perlato, cangiante dal grigio chiaro all'azzurro al marrone, insomma, particolare e bello.....
l'unica cosa è che vorrei sapere quanto rimane "pulita"...sul titansilber lo sporco non si vede...e su questo?
xkè il titansilber non ha stufato??? cmq sto colore qua non so come sia dal vivo, ma in foto non rende un granchè
Io l' avevo ordinata così....poi ne ho vista una in giro ed ho cambiato subito l' ordine.... E' molto cangiante, e quando l' ho vista io era azzurra
no..se no non dicevo quello che ho scritto...è intramontabile e sempre di classe..le uniche e90 che mi piacciono poi sono di quel colore..
davide prendila bianca http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=686&stc=1 http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=1475&stc=1
l'artic l'ho visto dal vivo un paio di volte... è particolare, cambia il colore a seconda della luce del sole, ma dopo due giorni ti ha già rotto i marroni (imho)... piuttosto la prenderei titan, che sulla e90 non sta poi così male (soprattutto con i fari post black...)
L'ho vista dal vero e ti posso assicurare che non è un granchè! Il concessionario mi ha sconsigliato vivamente questo colore ... è simile a quello della Fiat Bravo/a per interderci! Secondo me è bellissima sia titansilber sia saphire black ma considera anche il blu !! Ottima scelta anche il bianco specialmente in versione M! Ciao
Fortunatamente abbiamo tutti gusti molto diversi, sapete, io vivo in una città sul mare, salsedine e vento la fa da padrona, con l'industria che sprigiona nell'aria polveri sottili e scorie di ferro, una macchina scura....(e ne ho avute ben 5) è da spararsi dalle mie parti, ne ho avute anche grigie e sono uno spettacolo per la pulizia......ma l'Arctic è diversa, è vero che cangia sull'azzurro, ma il grigio è troppo più anonimo....e monotono. A me piace, e la ordinerò così proprio per la sua particolarità. a chi non piace, fa bene a comprarle scure, anche a me piacciono moltissimo scure, con la pelle chiara dentro fanno la sua bella figura e danno la sua grande soddisfazione quando sono pulite, ma dopo una settimana sono già piene di graffi, ve lo posso assicurare, la scorsa settimana ero all'autolavaggio a lavare la mia E46Ci e prima della mia una bellissima E90 scura, mi avvicino per ammirarla, e dopo una settimana dall'immmatricolazione, era già completamente piena di graffi sul cofano e sul tetto, per questo voglio differenziarmi dal grigio, anche perchè, oltre a 5 macchine nere, ne ho avute 3 grigie, e riconosco che grigio è uno spettacolo da mantenere, una spugnata e è pulito, ma secondo me è diventato noioso, come per esempio, un mio amico ha un 530D quel color caffellatte, marroncino perlato, non è bello, ma è particolare, e ora che ci ho fatto l'abitudine, non mi spiace affatto. COMUNQUE RIPETO, NON E' BELLO CIO CHE E' BELLO,......... MA CIO' CHE PIACE........ :wink: :wink: :wink: E siccome la voglio poi abbellire con cerchi da 18" o 19", avere anche un colore che la differenzia dalle altre mi rende più orgoglioso, grigia sarebbe troppo comune, proprio perchè in giro ci sono solo scure o grigie, e io se non la vedevo usata dal concessionario con cui sto' trattando l'acquisto per quella nuova, non avrei mai optato per quel colore.....che è particolarissimo su una vettura di grosse dimenzioni....come questa. E' vero, forse è simile a quello della Fiat.....oppure allo scuter della Piaggio, e quel colore si chiama Azzurro Nuvola, perchè è perlato.....ma è proprio la particolarità che lo rende unico.....o sbaglio.....! C'è gente che per avere un colore Perlato e Cangiante sarebbe disposta a verniciare tutta la macchina, io la ordinerò così perchè SECONDO ME E' PROPRIO BELLA...... Non avetemene se l'ho dilungata così sul colore, ma oramai grigio e nero, canna di fucile e blu.....son venuti a noia, che ben vengano, secondo me, colori un pò alternativi.... Ciao.
Condivido pienamente il pensiero di Matrix e anzi aggiungerei che non capisco proprio quelli che comprano l'auto di un colore diverso perchè in giro se ne vedono tante dello stesso colore. Cerco di sforzarmi di capire cosa può spingere una persona a fare questo discorso ma credetemi... non ci arrivo! Quando sono innamorato di un oggetto, io faccio il vuoto tutto attorno e guardo e penso e ammiro solo ed esclusivamente quell'oggetto! Così è scoccato l'amore per la E90 che ho ordinato. Se poi tutti la prendono Sonora, bianca, verde, rossa... a me non importa assolutamente nulla... fortunatamente è un problema che non mi tange proprio. Un po' di sanissimo egoismo ci vuole ogni tanto... Almeno questo è il personalissimo punto di vista. Saluti a tutti e buona domenica Diego
Volevo precisare che le polveri sottili che bloccano il traffico nelle città del nord sono particelle solo respirabili dalle narici del naso e che provocano tutto quello che sappiamo........, quelle della mia città sono 8/10 volte superiori a quelle che bloccano il traffico e in + riversano nell'aria piccole particelle ferrose che si depositano sulle auto facendo la ruggine e macchiandole. Quando lavi la macchina scura la graffi tutta....Ve lo posso assicurare e documentare, quella chiara da me si mantiene molto meglio e ripeto.......IL NERO, BLU, ANTRACITE E LA PELLE MAGARI CHIARA DENTRO SONO UNO SPETTACOLO, MA VANNO MANTENUTE TALI.....ALTRIMENTI TI PENTI. Beato chi lo può fare, io dalle mie parti....NO!
Vai a questo Link......http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=1612 vedrai che cambia talmente tancte volte che non può venirti a noia....!!!! Ti dò comunque ragione, in queste foto non rende, dipende tutto dalla luce e dal sole....e cambia completamente......