Vi lascio libera scelta: che cerchi in lega mettereste su una E36 berlina? Da 15" o al massimo da 16", scartati a priori 17" o 18". Meglio se sono da 15". Vorrei cambiare i cerchi al BMW, restando su una cosa classica possibilmente originale o simile a quelli da catalogo BMW.
Essendo un modello anziano, vedrei benissimo un razze sdoppiate a nido d'ape, originale da 16. Da 15, mi piacciono i padelloni, quelli che aveva su coupèMania per intenderci. :)
Che ne dici di questi, li avevo io sulla mia, li ho venduti ad un ragazzo con la E36, e ci stanno da dio!! altrimenti questi...
matt81 ciao ti interessano? io ce li ho ma da 17 e li devo vendere nel caso skrivimi ke c mettiamo dakkordo se li vuoi vedere !
Re: matt81 Ma la BMW li fa anche da 17 quei cerchi? Io li ho da 16 perchè mi piacevano moltissimo e ho dovuto rinunciare ai 17... Pubblica qualche foto che potrei essere interessato!
guarda sinceramente cercavo qualke foto su internet ma nn li ho trovati!facciamo cosi, t spiego brevemente l storia cosi poi se sei interessato scendo gli faccio io una foto e mi dici ok? cmq i cerchi li ho komprati 4 mesi fa ..dovrei anke avere lo scontrino in giro,pagat 1000 euro io ora li cedo per almeno 600 avendoli usati un mese neanke(sono nuovi davvero) !il cerchio nn è uguale a quelli ke hai tu,sono i bmw replica,molto belli ,sul genere a ragno con i raggi ke escono un po all'infuori!io t diko ke sulla mia 325 stavano molto bene e mi spiace tenerli qui a far niente visto ke la makkina è stata venduta e gli ho rimesso su i suoi 15 pollici ovviamente!se t interessano cmq gli faro' un servizio fotograiko e mi dirai ok? fammi sapere ciao