Oggi mentre la mia 1er era parcheggiata un camion in retro con tutta tranquillità è entrato nel bagagliaio e nel paraurti post della mia piccola ....volevo morie....avete consigli su cosa metterci magari pensavo al post m.....avete mica un bagagliaio da vendere ??? ciao grazie
si ma se riuscissi a trovare un cofano da riverniciare riuscirei a mettere il pack m completo..... e per quello
Mi spiace......prova a farti il giro dai demolitori....qualcosa di interessante potresti trovarlo se quella è la tua intenzione...
se devi mettere solo il posteriore ///M, metti tutto il pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti lascia perdere..... IMHO:wink: p.s. solidarietà
il para post originale in bmw costa sulle 4-500€....il pack m completo su salesafter sulle 600...vedi tu
Si l'assicurazione mi risarcisce anche perchè ho fatto il CID..... adesso non so quanto possa costare un portellone nuovo però se lo trovassi usato a pochi euri allora si che riuscirei mettere tutto il pack senza problemi..... se qualcuno vende me lo dica pure...grazie
Come ti hanno detto anche gli altri,per mettere solo il posteriore,a questo punto metti tutto il pacchetto..... Solidale comunque:wink:
ma io mi chiedo leggete il primo post o rispondete a vanvera è da inizio post che dice di voler trovare un portellone posteriore usato cosi con la differenza ci prende il para ant M per farla completa...
so che cercavi un portellone usato guarda quà http://www.subito.it/sportelli-sospensioni-portelloni-milano-14346756.htm
mi spiace.. potresti postare qualche foto della "piccola"?? giusto per farmi un'idea..sul danno che hai subito grazie ciao