Oggi sono andato a fare la "mia" prima revisione ed è tutto PERFETTO sinceramente non ci avrei scommesso... (soprattutto per lo scarico) ricordo che nel mio motore ci sono parecchie cosine come pistoni, alberi a camme, volano alleggerito, centralina, scarico e forse qualcosa mi sono dimenticato... da queste cose qui si vedono i bravi preparatori
Quando una vettura è amata, coccolata, e incattivita con cura e non con pacchianaggine, passare la revisione non è solo possibile, ma anche ovvio. Buon proseguimento sul tuo bel 6L da combattimento
da me han piazzato il meccanichino aiutante davanti al microfono x la prova decibel alla prima ha fatto un bel 101 db alle altre 4 78......
quando l'ho portata io l'anno scorso il tizio che doveva revisionarla si è aperto il cofano, è stato la un po' a guardarsi il motore, si è fatto un giro e via... tutto a posto
Complimenti!! Anche io ho fatto la revisione un mesetto fa; il tipo ha guardato il chilometraggio ( 260 mila suonati) in modo scettico come se avesse dovuto dovuto avere tanti problemi, l'ho passata perfettamente, alla faccia del meccanico! Se era una fiat a sta ora....
Complimenti per il chilometraggio! Infatti prima di me c'era una Punto che non è passata perchè non frenava... e il prorpietario si è pure lamentato
eggià, la gente si preoccupa x gli xenon aftermarket il cavolo, il problem è il rombo! è si, la tua rombava di brutto!
Tutta questa preoccuapazione per una revisione...io vado pago 40 euro al meccanico revisione passata C'è da dire che le mie auto sono sempre controllate da lui...ogni estate faccio sistemare qualcosa....150euro ogni estate prima delle vacanze se l'intasca il mio mecccanico però c'è da dire che corna facendo nessuna delle mie macchine si è ancora mai fermata :wink:
Naa neanche s'è accorto... Li ha controllati con quell'aggeggio che hanno gli elettrauti e il fascio di luce andava bene...
mi ero perso che tu montavi gli zeno, anche se non c'entra niente, ma quanto li hai pagati? li hai montati te o no?
Li ho comprati da xenon lamp ormai un anno fa, l'ho pagati sui 200€ e l'ho fatti montare dal mio elettrauto che ha dovuto smadonnare non poco per fare andare le h7 sull'attacco h1 perchè mi ero sbagliato a prendere il kit